PDA

View Full Version : asrock K7S41/K7S41GX URGENTE

buraldo
03-01-2006, 17:31
ciao amici sono al lavoro ma un amico di un amico sta al telefono:
possiede un sempron 3000+ montato su una asrock K7S41/K7S41GX (non è stato capace di dirmi quale dei 2 modelli), ha una scheda video integrata, akllora si è comprato ad un'ottimo prezzo una ati radeon 9800pro, per fare un'upgrade e giocare decentemente.
quando è andato per montarla sopra al connettore agp c'era un bollino con scritto "WARNING" :(riporto quello che ho letto dal manuale della scheda)
<< do not use 3,3v agp card on the agp slot of this motherboard! it may cause permanet damage!!>>
la radeon 9800 riceve alimentazione esterna, naturalmente, puo' montarla o no???
io sono nel dubbio.
aiutemi ad aiutare l'amico dell'amico!!!

Cobain
03-01-2006, 18:47
ciao amici sono al lavoro ma un amico di un amico sta al telefono:
possiede un sempron 3000+ montato su una asrock K7S41/K7S41GX (non è stato capace di dirmi quale dei 2 modelli), ha una scheda video integrata, akllora si è comprato ad un'ottimo prezzo una ati radeon 9800pro, per fare un'upgrade e giocare decentemente.
quando è andato per montarla sopra al connettore agp c'era un bollino con scritto "WARNING" :(riporto quello che ho letto dal manuale della scheda)
<< do not use 3,3v agp card on the agp slot of this motherboard! it may cause permanet damage!!>>
la radeon 9800 riceve alimentazione esterna, naturalmente, puo' montarla o no???
io sono nel dubbio.
aiutemi ad aiutare l'amico dell'amico!!!
avendo la video integrata suppongo che sia la k7s41gx certamente che puyo montarla basta che sia una scheda video 4x-8x per stare negli standard e non superare i 3.3v

tisserand
04-01-2006, 00:12
Si la può mettere disabilitando da bios quella integrata. Ciao