+Benito+
03-01-2006, 15:52
Vendo muletto funzionante con:
-Scheda madre kudoz7
-AMD Duron 900 MHz
-Dissipatore X-Dream con regolatore di velocità su staffa posteriore.
-256 MB
-HD 10 GB (devo verificare il taglio esatto)
-Masterizzatore cd
-floppy
-Ati Rage128 (mi pare 8 MB per quel che serve) con ventolino artigianale
-Modem 56K esterno con alimentatore driver etc
-Case ATX con alimentatore nuovo 400W
-Scheda di rete PCI
-Sound Blaster
Il monitor è un 17" TARGA, sempre andato benissimo. Ho preso un LCD e mi sono accorto che a volte all'accensione il monitor è virato verso un colore, mi pare il blu. Probabilmente essendo stato qualche anno nella stessa posizione quando l'ho spostato una saldatura si è criccata, comunque da quando l'ho spostato sul muletto (tre mesi circa), il difetto dura per qualche decina di secondi, poi scompare oppure basta muovere un pochino il cavo. Per il resto il monitor è carino, c'è qualche lieve residuo di colla a caldo sui lati che con un po' di lena viene via (c'erano incollate le casse), non ho tempo di toglierlo.
Veniamo al quanto.
115€ spedito in j+3 assicurato il pc
55€ spedito in j+3 assicurato il monitor.
tutto 160€ spedito in j+3 assicurato (probabilmente 2 pacchi)
Pagamento anticipato postepay, niente scambi.
-Scheda madre kudoz7
-AMD Duron 900 MHz
-Dissipatore X-Dream con regolatore di velocità su staffa posteriore.
-256 MB
-HD 10 GB (devo verificare il taglio esatto)
-Masterizzatore cd
-floppy
-Ati Rage128 (mi pare 8 MB per quel che serve) con ventolino artigianale
-Modem 56K esterno con alimentatore driver etc
-Case ATX con alimentatore nuovo 400W
-Scheda di rete PCI
-Sound Blaster
Il monitor è un 17" TARGA, sempre andato benissimo. Ho preso un LCD e mi sono accorto che a volte all'accensione il monitor è virato verso un colore, mi pare il blu. Probabilmente essendo stato qualche anno nella stessa posizione quando l'ho spostato una saldatura si è criccata, comunque da quando l'ho spostato sul muletto (tre mesi circa), il difetto dura per qualche decina di secondi, poi scompare oppure basta muovere un pochino il cavo. Per il resto il monitor è carino, c'è qualche lieve residuo di colla a caldo sui lati che con un po' di lena viene via (c'erano incollate le casse), non ho tempo di toglierlo.
Veniamo al quanto.
115€ spedito in j+3 assicurato il pc
55€ spedito in j+3 assicurato il monitor.
tutto 160€ spedito in j+3 assicurato (probabilmente 2 pacchi)
Pagamento anticipato postepay, niente scambi.