PDA

View Full Version : Conversione RM ->AVI

andrea.ippo
03-01-2006, 15:04
qualche tempo fa ho letto da qualche parte che c'era un programmino in grado di convertire i file realmedia,realaudio,ecc...in altri formati.
A me servirebbe per lo specifico per file video (ne ho solo 5,ma non vorrei perderli o dover installare RPlayer appositamente per quelli).
Il formato di uscita non mi interessa molto (ho scritto AVI perché la maggioranza dei video che ho sono in AVI,ma andrebbe bene anche un altro formato,purché diffuso).
Se qualcuno ricorda il nome di questo programma gli sarei veramente grato :)

Kewell
03-01-2006, 22:55
Spostato in editing e codec video e segnalo:
http://www.google.it/search?q=%22Rm+to+avi%22&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official

andrea.ippo
04-01-2006, 11:38
Perdona la svista,Kewell,il fatto è che sono un po' nervoso perché sto senza ADSL già da un paio di settimane,e questo è anche il motivo per cui non ho avuto modo di fare molte ricerche (mi cade la linea dopo 10 sec,quindi per caricare una pagina ci metto circa 2 minuti,con ripetute ri-connessioni...)
L'unica era chiedere dove ero certo di trovare risposte.E infatti...
Grazie :)

Kewell
04-01-2006, 21:06
Perdona la svista,Kewell,il fatto è che sono un po' nervoso perché sto senza ADSL già da un paio di settimane

Ed io che non la vedo nemmeno con il binocolo* che dovrei dire? :p

*l'ADSL, cosa avevate capito? :D

goku_net
05-01-2006, 15:33
io ho usato Eo video funziona alla grande

andrea.ippo
06-01-2006, 14:34
Grazie Goku,lo provo subito! :) (bé ehm...subito si fa per dire...in attesa del ripristino dell'ADSL,oppure lunedì all'Università...:D)

@Kewell: hai fatto bene a specificare :D...Dai, scherzo!

Ciao :)