View Full Version : [Napoli] Vendo p4 2.0ghz+mobo p4s533+ddr 333 nanja 256mb+geforce mx400
Vendo i pezzi ke sono nel titolo alla cifra di 150 euri..ki è interessato poi ci mettiamo d'accordo sulla modalità del pagamento :)
iasudoru
03-01-2006, 14:21
Interessato alla cpu (è nortwood?) e forse alla scheda video.
Fammi sapere....
In coda per cpu + mobo, forse anche x tutto il blocco... mi servono info sulla mobo e sulla ram e magari i prezzi singoli di cpu e mobo.... Consegna a mano... ciao :)
Premetto che vorrei vendere tutto in blocco :(
Allora, per quanto riguarda la mobo, è praticamente stata usata pochissimo in quanto montata in un pc giusto per scrivere qualche lettera...
Le caratteristiche tecniche sono le seguenti:
* Formato ATX * Socket 478 supoorto per processori Intel Pentium 4 (Williamette/Northwood) 478pin FCPGA2 con frequenza fino a oltre 2.2 Ghz * FSB 400/533MHz * Chipset Northbridge: SiS645DX * Chipset Southbridge: SiS961B * ITE 8707F LPC Super I/O Chip * Supporto per memorie DDR333/266/200 * 3 Slot per memorie 184pin DDR333/266/200 (Max. 3GB unbuffered PC2700 / PC2100 /PC1600 DDR DRAM), (PC 2700 Max. to 4 banks only) * Tecnologia 1.2GB SiS MuTIOL * Scheda audio integrata a 6 canali basata sul chip Cmedia8738 PCI * Interfaccia S/PDIF-in/-out * 1 Slot AGP 4X, 6 Slot PCI * 2 porte seriali, 1 porta parallela ECP/EPP/SPP, 2 porte PS/2 per Mouse e tastiera, connettori audio Game/MIC-In/Line-In/Line-Out, 4 porte USB * 2 canali IDE UltraDMA/133, PIO Mode 3/4 * Funzioni speciali: ASUS Post Reporter, Q-Fan, supporto Smart Card Reader, ASUS MyLogo, ASUS EZ Plug, ASUS iPanel, Suspend-to-RAM, Wake-On-LAN, Wake On-Ring, chassis intrusion, SMBus * 2Mb Flash EEPROM Award BIOS with ACPI, DMI2.0, PnP, WfM2.0, Green, TCAV (Trend ChipAway Anti-Virus) * Sistema di settaggio ASUS JumperFree * Funzioni di Hardware Monitoring (temperature, stato ventole e voltaggi operativi).
La vendo singolarmente ad un prezzo di 45€
Per quanto riguarda la ram è un banco DDR333Mhz da 256Mb 2.5-3-3-7 @ default, mai overcloccate ne overvoltate ...il banco è della nanja, prezzo 30€
La cpu è nortwood 2.0Ghz step B0 cache 512Kb L2, prezzo 50€
La vga è una GeForce Mx400 64Mb tv out 200/143 (default), 250/180 (overclock), costo 25€
lele.miky
03-01-2006, 17:43
coda cpu e forse ram con urgenza
ciao
Bisteccone
03-01-2006, 18:03
Coda cpu per amico.
Ma è bus 400 o 533?
In coda per cpu + mobo, forse anche x tutto il blocco... mi servono info sulla mobo e sulla ram e magari i prezzi singoli di cpu e mobo.... Consegna a mano... ciao :)
"sei66" sei interessato all'acquisto di tutto??
x gli altri..raga do la priorità a ki compra tutto..se no passo alla vendita singola :stordita:
Bisteccone è bus 400 la cpu
grayfox_89
03-01-2006, 18:34
se smembri in coda per la mobo con consegna a mano.. al limite zona caserta
Bisteccone
03-01-2006, 19:12
"sei66" sei interessato all'acquisto di tutto??
x gli altri..raga do la priorità a ki compra tutto..se no passo alla vendita singola :stordita:
Bisteccone è bus 400 la cpu
Allora te la posso confermare anche subito volendo...
grandemago
03-01-2006, 19:30
coda cpu
iasudoru
03-01-2006, 20:09
Se smembri avvisami per la CPU.
Grazie!
:)
Se smembri avvisami per la CPU.
Grazie!
si certo ;) .... la scheda video no??
marcus24
03-01-2006, 22:01
Interessato al processore consegna a mano a Napoli...
Ok, scusa il ritardo della risposta e per averti "intasato" la coda. Cmq il blocco intero non mi interessa, sono interessato soprattutto a cpu e mobo e forse vga... fammi sapere i prezzi singoli (ovviamente se intenzionato a smembrare :) )
ps: sulla mobo poi posso montarci della ram pc3200 (ovviamente non pretendo che vada a 400 di bus :)?
Grazie, ciao!
Ok, scusa il ritardo della risposta e per averti "intasato" la coda. Cmq il blocco intero non mi interessa, sono interessato soprattutto a cpu e mobo e forse vga... fammi sapere i prezzi singoli (ovviamente se intenzionato a smembrare :) )
ps: sulla mobo poi posso montarci della ram pc3200 (ovviamente non pretendo che vada a 400 di bus :)?
Grazie, ciao!
i prezzi singoli stanno scritti + su... cpu=50 mobo=45 ram=30 vga=25
per quanto riguarda le ddr 400mhz e quindi le pc3200 leggi qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-293877.html
ce uno ke le ha montate sulla p4s533 e dice ke il sis645dx(p4s533)le supporta ma ufficialmente vengono supportate dal sis648..in ogni caso ti fungeranno a 333 ;) ieri ti ho mandato un pvt leggilo
ok grazie delle info, io mollo la coda e passo il testimone :)
interessato alla cpu al tuo prezzo... :)
(eventualmente scambieresti con un celeron2.2.ghz skt 478 + 30€ di conguaglio?)
ps.ke zona di napoli?
interessato alla cpu al tuo prezzo... :)
(eventualmente scambieresti con un celeron2.2.ghz skt 478 + 30€ di conguaglio?)
ps.ke zona di napoli?
no nn scambio...cmq se sarà ci vedremo a piazza garibaldi...però ci sono altre persone prima di te...
in ogni caso vorrei vendere almeno cpu+mobo+ram tutto assieme..dai raga fatevi avanti :Prrr:
sisi lo so.......precedenza a ki e' primo in coda ;)
lascio la coda.....amd incoming :cool:
up all'ottimo processore
Coda per blocco... ma se prendo tutto mi fai un po' di sconto? (es. 120 euro)
C'è la ventola alla cpu?
si ce la ventola sulla cpu...poi per lo sconto..da 150 a 120..è vero ke mo stann e sald ma nn è ke regalo :Prrr:
Se sei veramente interessato mandami un pvt...
si ce la ventola sulla cpu...poi per lo sconto..da 150 a 120..è vero ke mo stann e sald ma nn è ke regalo :Prrr:
Se sei veramente interessato mandami un pvt...
:D
No, sai com'è.... hai specificato dei prezzi per chi acquista il singolo pezzo che sommati fanno 150 euro. Non pensi che dovresti favorire chi acquista tutto insieme, facendo una riduzione di prezzo?
Io sono interessato a prendere tutto ma vorrei sapere che prezzo puoi fare per chi prende tutto il blocco e con consegna a mano..
Ciao e grazie. :D
guarda ti posso fa 140...
o al max 150 con un masterizzatore cd lg 40x12x40... il pc è stato usato poco come ho scritto nei post precedenti...
guarda ti posso fa 140...
o al max 150 con un masterizzatore cd lg 40x12x40... il pc è stato usato poco come ho scritto nei post precedenti...
Hai pvt.
lordovunqus
09-01-2006, 15:45
Ciao,
sono interessato al blocco al tuo prezzo, spedito se accetti il pagamento PayPal.
Fammi sapere.
Ciao e grazie
Ciao,
sono interessato al blocco al tuo prezzo, spedito se accetti il pagamento PayPal.
Fammi sapere.
Ciao e grazie
ok aspetto notizie da alex_na...se lui nn mi conferma entro stasera o al max domani mattina...passero i pezzi a te
140+ss
dimmi se vuoi anke il masterizzatore..
ciao :)
Io lascio, grazie e alla prossima! :D
geniusmiki
09-01-2006, 23:27
in coda per il blocco con consegna a mano anche domani..
Fammi sapere è urgente.
in coda per il blocco con consegna a mano anche domani..
Fammi sapere è urgente.
hai pvt
Ciao,
Fammi sapere.
Ciao e grazie
il prossimo sei te :)
L'unico problema è il paypal...nn è ke potesti fare ricarica alla posta?
lordovunqus
10-01-2006, 13:51
Ciao forse mi sono già sistemato, nel caso vada buca l' altro acquisto mi andrebbe bene anche poste pay.
Ti faccio sapere
ciao e grazie
Bisteccone
10-01-2006, 15:52
Ricorda che se volessi vendere anche solo la cpu contattami in pvt che l'acquisto sicuramente.
Ricorda che se volessi vendere anche solo la cpu contattami in pvt che l'acquisto sicuramente.
Si certo ;)
coda ram nanya 256 a 15 euro che e' il prezzo medio praticato qui.
in effetti stai sottovalutando la cpu (altri 15 euro li potresti benissimo chiedere ) ma stai sopravvaluntando tutto il resto
la scheda madre e la ram si trovano modelli superiori ad un prezzo + basso nuove e anche la scheda video rasenta il nuovo (30 ivata)
se riesci a scendere ad un prezzo + interssante mi metto in coda x blocco
dai dulca lasciami la ram :D mi serve quello specifico modello...(a meno che sia in qualche modo diverso da quello che gia' ho)
raga ho venduto tutto in privato...
grazie per aver partecipato :)
scusate il ritardo..ma nn avevo l'adsl ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.