View Full Version : Vediamo se posso sbagliare di nuovo sezione...
...volevo sapere se in questo forum c'è un modo di fare il backup dei pm :stordita: ho l'inbox leggermente piena e mi sto già stufando di fare copincolla
shinji_85
03-01-2006, 11:36
Sezione Errata... :sofico: :sofico: :sofico:
CLOSED!! :)
BAN!!! :D :D :D
Scherzo eh... Credo di aver visto l'opzione salva messaggio... Non ricordo se si può fare una cosa "di massa"... :)
[EDIT] Sì, si può... Basta selezionarli tutti e, nel menù a tendina, al posto di "Cancella", selezionare "Scarica come..." ;)
Lucio Virzì
03-01-2006, 11:44
Si cara, li selezioni e poi, in basso, dalla lista di opzioni, scegli "salva come xls" o come xml, se ti piace di più :)
LuVi
Ho ricordo di "salva messaggio\messaggi" ma non mi ricordo se l'ho visto in questo forum... Se l'ho visto in questo forum adesso non lo trovo più :muro: :cry:
Si cara, li selezioni e poi, in basso, dalla lista di opzioni, scegli "salva come xls" o come xml, se ti piace di più :)
LuVi
ma quanto sono stordita io :D
grazie sei come sempre molto utile e gentile ;)
ma che differenza c'è tra xls e xml? :stordita:
Lucio Virzì
03-01-2006, 11:50
{|e']ma quanto sono stordita io :D
grazie sei come sempre molto utile e gentile ;)
ma che differenza c'è tra xls e xml? :stordita:
Il primo è il formato di Ms Excel, il secondo è XML, lo leggi con IE, se non hai altri tool tipo XML Spy, spiegarti cosa sia è del tutto OT :)
Ciaoooo
LuVi
OverClocK79®
03-01-2006, 11:55
vedo già troppe sigle XLS XML
sta diventando un TH tecnico mi sa :O
:Prrr:
;)
BYEZZZZZZZZZZZ
Muovo io il 3d dall'andazzo troppo tecnico....
Jakle da buona trapanese non è che per natale eri in un ristorante ad Ummari?
....ecco non entrandoci una mazza sono pure OT! ma che più OT non si può :D
{|e']...volevo sapere se in questo forum c'è un modo di fare il backup dei pm :stordita: ho l'inbox leggermente piena e mi sto già stufando di fare copincolla
Puoi sempre chiedere ad uno dello staff.. un mod.. non dirmi che non ne senti neanche uno tramite messenger/ICQ/ecc :D
CLOSED!!
>bYeZ<
.. un mod.. non dirmi che non ne senti neanche uno tramite messenger/ICQ/ecc :D
Se vuole, ho i contatti di ICQ e MSN sotto l'avatar! :O
ok ok.... vado! :D
:ops:
:nono:
:muro:
http://images-eu.amazon.com/images/P/B0000AISK9.02.LZZZZZZZ.jpg
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.