PDA

View Full Version : ventola sony fj1s

simplyfabio11
03-01-2006, 10:22
ciao a tutti raga! e buon anno!!! bè,almeno non per me! la ventola del portatile non parte!!! cioè,tutto funziona,però... che devo fare? lo mando in assistenza? ciao!!

deb86
03-01-2006, 18:43
ciao a tutti raga! e buon anno!!! bè,almeno non per me! la ventola del portatile non parte!!! cioè,tutto funziona,però... che devo fare? lo mando in assistenza? ciao!!

io ho il tuo stesso portatile...utilizzandolo normalmente la ventola non gira mai, al massimo dopo un'ora che è acceso si aziona per un secondo e poi tace :p . Se invece fai partire qualcosa che utillizzi intensamente la cpu o la scheda video integrata e la ventola non gira proprio, neanche per qualche secondo, allora haimè devi mandarlo in assistenza :(

simplyfabio11
03-01-2006, 19:08
grazie mille! ho fatto partire doom 3,e dopo un pò infatti è partita... grazie mille! un cosa,puoi darmi alcuni consigli sul portatile?? cioè,come partizionare il disco,che sistema operaativo installare,che programmi,utility,ecc...!!!

deb86
03-01-2006, 20:22
la silenziosità di questo portalile è una delle caretteristiche che preferisco :D
comunque per più informazioni vai al topic ufficiale...c'è già scritto un sacco di roba :cool:

NuT
04-01-2006, 00:15
grazie mille! ho fatto partire doom 3,e dopo un pò infatti è partita... grazie mille! un cosa,puoi darmi alcuni consigli sul portatile?? cioè,come partizionare il disco,che sistema operaativo installare,che programmi,utility,ecc...!!!

Cioè con quella scheda video ti è anche solo partito DooM 3? :D