PDA

View Full Version : Tracking raccomandata in Olanda: come fare?

Eddie666
03-01-2006, 09:45
salve a tutti ragazzi:il 19/12/2005 ho spedito un pacco in Olanda tramite Raccomandata,con destinazione Amsterdan:finche' il pacco si trovava in Italia ho potuto seguirne gli spostamenti tramite il servizio online "dovequando" sul sito delle poste italiane,ma da quando e' stato spedito al di fuori della penisola non so piu' come fare per verificare a che punto sia la consegna!
c'e' nessuno che saprebbe indicarmi l'indirizzo web del sito delle poste olandesi,e vedere di trovare un motore di tracking anche su quello per poter inserirvi il codice di spedizione? oppure esistono altri metodi per sapere dove sia attualmente il pacco?
grazie e ciao

axxaxxa3
03-01-2006, 09:49
salve a tutti ragazzi:il 19/12/2005 ho spedito un pacco in Olanda tramite Raccomandata,con destinazione Amsterdan:finche' il pacco si trovava in Italia ho potuto seguirne gli spostamenti tramite il servizio online "dovequando" sul sito delle poste italiane,ma da quando e' stato spedito al di fuori della penisola non so piu' come fare per verificare a che punto sia la consegna!
c'e' nessuno che saprebbe indicarmi l'indirizzo web del sito delle poste olandesi,e vedere di trovare un motore di tracking anche su quello per poter inserirvi il codice di spedizione? oppure esistono altri metodi per sapere dove sia attualmente il pacco?
grazie e ciao
Hai provato a chiamare il call center? :stordita: loro dovrebbero saperlo :stordita:

Eddie666
03-01-2006, 09:52
Hai provato a chiamare il call center? :stordita: loro dovrebbero saperlo :stordita:

delle poste italiane dici? fatto,ma ne sanno meno di me :muro:

marall
03-01-2006, 10:07
delle poste italiane dici? fatto,ma ne sanno meno di me :muro:

Ti conviene mandare una mail dove hai spedito il pacco e chiedere se lo hanno ricevuto ;)

Fai prima :D :D

marall

p.s. ovvio se sai la mail del destinatario :D

Eddie666
03-01-2006, 10:14
Ti conviene mandare una mail dove hai spedito il pacco e chiedere se lo hanno ricevuto ;)

Fai prima :D :D

marall

p.s. ovvio se sai la mail del destinatario :D

eh,ho paura che sia l'unica.....purtroppo non sono riuscito a cavare un ragno dal buco..e putroppo ho la necessita' di sapere se il pacco sia arrivato oppure no.
cmq si continuano ad accettare altri suggerimenti! :D
grazie a tutti cmq ;)

axxaxxa3
03-01-2006, 10:34
Potresti salire sul cornicione di un palazzo e minacciare di buttarti, chiamando giornalisti, tlevisione e quant'altro.
Poi chiederesti di sapere dov'è il pacco....potrebbe funzionare :confused: :sofico: