PDA

View Full Version : Adobe Acrobat: tracciati e consapevoli

Redazione di Hardware Upg
03-01-2006, 08:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16085.html

Adobe aggiorna Acrobat: sì pdf tracciati ma utenti consapevoli

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
03-01-2006, 08:46
in :ciapet: alla privacy, eh? :D

complimenti alla software house di Toronto!

piffe
03-01-2006, 08:47
A cosa servirebbe sapere chi ha visualizzato il file?

Buon anno a tutti!

Paganetor
03-01-2006, 08:52
dipende dal tipo di file, ma forse in un'ottica di marketing o roba simile...

se una società sa che hai letto il PDF con il suo catalogo, sa anche che sei interessato e può eventualmente martellarti in qualche modo... almeno penso... :uh:

Wilburn Wiked
03-01-2006, 08:53
Questo Adobe non lo doveva fare!!!

Paganetor
03-01-2006, 09:06
mica è adobe che l'ha fatto, ma la società di Toronto!

Adobe ha rilasciato una patch che permette di negare l'uscita dal proprio PC di queste informazioni!

capitan_crasy
03-01-2006, 09:08
io uso Foxit PDF Reader da un pezzo!
Pesa solo 2.67Mb; un vero missile... ;)

Ringhio8
03-01-2006, 09:42
Innanzitutto Buon Anno a tutti :D
Foxit è davvero buono solo che ha qualche bachetto ... :mad:
Per esempio in fase di stampa :cry:
Comunque se tengo disabilitato il JavaScript (come da sempre faccio) non dovrei avere problemi ... o no? :help:

freeeak
03-01-2006, 09:48
wow bello il foxit l'ho appena scaricato grazie per la dritta cercavao qualcosa del genere da quando ho visto l'adobe reader 6.0

rpor
03-01-2006, 10:16

Auguri a tutti.
Provato Foxit, veramente bello. Grazie

sirus
03-01-2006, 11:15
beh la mossa di Adobe è correttissima, lasciare all'utente la possibilità di scegliere se entrare o meno nel traking ;)
per quanto rigurda Foxit l'ho usato per tutto il tempo in cui c'era Adobe Reader 6.0 (una patacca IMHO) ma qualche problema lo aveva secondo me, poi è arrivato Adobe Reader 7.0 molto meglio del precedente e sono tornato indietro :D
ma Foxit è in grado di impedire il traking? forse no :(

Paganetor
03-01-2006, 12:43
ma se uno usa un firewall in teoria può impedire che acrobat spedisca informazioni in rete? certo che se attivo il download automatico degli aggiornamenti e quindi dico al firewall che acrobat è autorizzato a uscire sono fregato perchè senza filtri fa quello che vuole... :(

Sig. Stroboscopico
03-01-2006, 13:14
per me è da stupidi abilitare l'acrobat in out con i firewall.

Non serve a niente se non a rendere più facile mettere in pericolo il proprio pc...

JohnPetrucci
03-01-2006, 14:15
Adesso ci si mette pure Adobe. :doh:

riccardosl45
03-01-2006, 15:29
Adesso ci si mette pure Adobe. :doh:

Ma leggiti la notizia almeno! :muro: :muro:

bertoz85
03-01-2006, 16:38
per quanto rigurda Foxit l'ho usato per tutto il tempo in cui c'era Adobe Reader 6.0 (una patacca IMHO) ma qualche problema lo aveva secondo me, poi è arrivato Adobe Reader 7.0 molto meglio del precedente e sono tornato indietro :Dbeh già dire che reader 7 è meglio del 6 è una forzatura ... ma addirittura "molto" meglio ...
Addirittura secondo me è il contrario, il reader 7 quando apri un documento PDF da dentro internet explorer (cosa non propriamente rara o che esuli dal suo compito) poi il processo "acrobat.exe" non termina piu e quando vai a disconnettere la sessione ti spara fuori vari errori per acrobat e se nn gli dai l'ok nn si disconnette...
e questo capita sia da me che da mio babbo, che in tutti i pc che hanno acrobat 7 nella mia azienda e addirittura in tutti i pc dell'università!! quindi nn è il mio pc ma è una falla di acrobat .... e il bello è che nn l'hanno ancora risolta...

ciao

magilvia
03-01-2006, 17:40
beh già dire che reader 7 è meglio del 6 è una forzatura ... ma addirittura "molto" meglio ...
Addirittura secondo me è il contrario,
Infatti a me non risulta che il sette sia meglio. Io uso il sei con disabilitati quasi tutti i plugin e se non è un missile poco ci manca...

Don Quitter
03-01-2006, 19:01

Grazie dell'informazione, acrobat mi aveva davvero stancato.

IL PAPA
03-01-2006, 23:24
Beh ma questa famosa ditta di Toronto gli affari suoi non riesce a farseli?
Confortante che Adobe abbia rilasciato questo aggiornamento, la modifica effettuata ai sw di Adobe riguarda anche la versione 6.0? immagino si installi abilitando e permettendo gli aggiornamenti di Adobe.

riccardosl45
04-01-2006, 08:35
Beh ma questa famosa ditta di Toronto gli affari suoi non riesce a farseli?
Confortante che Adobe abbia rilasciato questo aggiornamento, la modifica effettuata ai sw di Adobe riguarda anche la versione 6.0? immagino si installi abilitando e permettendo gli aggiornamenti di Adobe.

La ditta di toronto evidentemente ci guadagna vendendo la tecnologia alle aziende ....

Per essere tranquillo basta aggiorni all'ultima versione disponibile di Acrobat

faro980
04-01-2006, 09:43
il sei con disabilitati quasi tutti i plugin e se non è un missile poco ci manca...

come faccio a disabilitare i plugin per renderlo + veloce?!?!

giagiu
04-01-2006, 14:29
come faccio a disabilitare i plugin per renderlo + veloce?!?!
c'è un programmino,si chiama ... Acrobat Reader Speed Up

Cloud76
07-01-2006, 09:00
E' possibile aprire più documenti PDF in finestre diverse? Ho guardato nelle opzioni ma non ho trovato nulla... e più di uno per volta non riesco ad aprirne. Grazie.

mjordan
12-01-2006, 01:48
Dai, alla fine un piccolo spywarino di quelli moderni... :asd:
Che volete che sia... :asd: