View Full Version : Adobe Acrobat: tracciati e consapevoli
Redazione di Hardware Upg
03-01-2006, 08:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16085.html
Adobe aggiorna Acrobat: sì pdf tracciati ma utenti consapevoli
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
03-01-2006, 08:46
in :ciapet: alla privacy, eh? :D
complimenti alla software house di Toronto!
A cosa servirebbe sapere chi ha visualizzato il file?
Buon anno a tutti!
Paganetor
03-01-2006, 08:52
dipende dal tipo di file, ma forse in un'ottica di marketing o roba simile...
se una società sa che hai letto il PDF con il suo catalogo, sa anche che sei interessato e può eventualmente martellarti in qualche modo... almeno penso... :uh:
Wilburn Wiked
03-01-2006, 08:53
Questo Adobe non lo doveva fare!!!
Paganetor
03-01-2006, 09:06
mica è adobe che l'ha fatto, ma la società di Toronto!
Adobe ha rilasciato una patch che permette di negare l'uscita dal proprio PC di queste informazioni!
capitan_crasy
03-01-2006, 09:08
io uso Foxit PDF Reader da un pezzo!
Pesa solo 2.67Mb; un vero missile... ;)
Ringhio8
03-01-2006, 09:42
Innanzitutto Buon Anno a tutti :D
Foxit è davvero buono solo che ha qualche bachetto ... :mad:
Per esempio in fase di stampa :cry:
Comunque se tengo disabilitato il JavaScript (come da sempre faccio) non dovrei avere problemi ... o no? :help:
wow bello il foxit l'ho appena scaricato grazie per la dritta cercavao qualcosa del genere da quando ho visto l'adobe reader 6.0
Auguri a tutti.
Provato Foxit, veramente bello. Grazie
beh la mossa di Adobe è correttissima, lasciare all'utente la possibilità di scegliere se entrare o meno nel traking ;)
per quanto rigurda Foxit l'ho usato per tutto il tempo in cui c'era Adobe Reader 6.0 (una patacca IMHO) ma qualche problema lo aveva secondo me, poi è arrivato Adobe Reader 7.0 molto meglio del precedente e sono tornato indietro :D
ma Foxit è in grado di impedire il traking? forse no :(
Paganetor
03-01-2006, 12:43
ma se uno usa un firewall in teoria può impedire che acrobat spedisca informazioni in rete? certo che se attivo il download automatico degli aggiornamenti e quindi dico al firewall che acrobat è autorizzato a uscire sono fregato perchè senza filtri fa quello che vuole... :(
Sig. Stroboscopico
03-01-2006, 13:14
per me è da stupidi abilitare l'acrobat in out con i firewall.
Non serve a niente se non a rendere più facile mettere in pericolo il proprio pc...
JohnPetrucci
03-01-2006, 14:15
Adesso ci si mette pure Adobe. :doh:
riccardosl45
03-01-2006, 15:29
Adesso ci si mette pure Adobe. :doh:
Ma leggiti la notizia almeno! :muro: :muro:
bertoz85
03-01-2006, 16:38
per quanto rigurda Foxit l'ho usato per tutto il tempo in cui c'era Adobe Reader 6.0 (una patacca IMHO) ma qualche problema lo aveva secondo me, poi è arrivato Adobe Reader 7.0 molto meglio del precedente e sono tornato indietro :Dbeh già dire che reader 7 è meglio del 6 è una forzatura ... ma addirittura "molto" meglio ...
Addirittura secondo me è il contrario, il reader 7 quando apri un documento PDF da dentro internet explorer (cosa non propriamente rara o che esuli dal suo compito) poi il processo "acrobat.exe" non termina piu e quando vai a disconnettere la sessione ti spara fuori vari errori per acrobat e se nn gli dai l'ok nn si disconnette...
e questo capita sia da me che da mio babbo, che in tutti i pc che hanno acrobat 7 nella mia azienda e addirittura in tutti i pc dell'università!! quindi nn è il mio pc ma è una falla di acrobat .... e il bello è che nn l'hanno ancora risolta...
ciao
magilvia
03-01-2006, 17:40
beh già dire che reader 7 è meglio del 6 è una forzatura ... ma addirittura "molto" meglio ...
Addirittura secondo me è il contrario,
Infatti a me non risulta che il sette sia meglio. Io uso il sei con disabilitati quasi tutti i plugin e se non è un missile poco ci manca...
Don Quitter
03-01-2006, 19:01
Grazie dell'informazione, acrobat mi aveva davvero stancato.
Beh ma questa famosa ditta di Toronto gli affari suoi non riesce a farseli?
Confortante che Adobe abbia rilasciato questo aggiornamento, la modifica effettuata ai sw di Adobe riguarda anche la versione 6.0? immagino si installi abilitando e permettendo gli aggiornamenti di Adobe.
riccardosl45
04-01-2006, 08:35
Beh ma questa famosa ditta di Toronto gli affari suoi non riesce a farseli?
Confortante che Adobe abbia rilasciato questo aggiornamento, la modifica effettuata ai sw di Adobe riguarda anche la versione 6.0? immagino si installi abilitando e permettendo gli aggiornamenti di Adobe.
La ditta di toronto evidentemente ci guadagna vendendo la tecnologia alle aziende ....
Per essere tranquillo basta aggiorni all'ultima versione disponibile di Acrobat
il sei con disabilitati quasi tutti i plugin e se non è un missile poco ci manca...
come faccio a disabilitare i plugin per renderlo + veloce?!?!
come faccio a disabilitare i plugin per renderlo + veloce?!?!
c'è un programmino,si chiama ... Acrobat Reader Speed Up
E' possibile aprire più documenti PDF in finestre diverse? Ho guardato nelle opzioni ma non ho trovato nulla... e più di uno per volta non riesco ad aprirne. Grazie.
Dai, alla fine un piccolo spywarino di quelli moderni... :asd:
Che volete che sia... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.