PDA

View Full Version : masterizzare i nuovi dvd sony

bnemk
03-01-2006, 08:35
non riesco a masterizzare i nuovi dvd sony neppure con dvd decript sapete darmi un nuovo programma o dirmi come fare ? grazie ! : :cry:

ulaula
03-01-2006, 10:11
Masterizzatore???
Hai provato ad aggiornare il firmware????

metaljack
02-01-2007, 15:00
anch'io non riesco a masterizzare i nuovi dvd, compreso il codice da vinci. siccome li colleziono, faccio sempre una copia per me per non rovinare il supporto originale, ma con gli ultimi proprio non ci riesco. chi mi da una dritta? grazie...

toto20
02-01-2007, 15:10
anch'io non riesco a masterizzare i nuovi dvd, compreso il codice da vinci. siccome li colleziono, faccio sempre una copia per me per non rovinare il supporto originale, ma con gli ultimi proprio non ci riesco. chi mi da una dritta? grazie...
:D :D

Vercingetorige79
02-01-2007, 18:56

Ciao,
i nuovi DVD sony sono quasi tutti protetti con protezioni strutturali del tipo "ARccOS", pertanto un software non aggiornato da due anni come DvdDecripter, può fare davvero molto molto poco!
Prima di iniziare ti consiglio di creare in una cartella vuota un'altra cartella da rinominare come il titolo del film, all'interno di questa creare altre due cartelle e rinominarle precisamente AUDIO_TS & VIDEO_TS.
Ti consiglio di utilizzare l'ultima versione di AnyDvd (scaricabile in trial su www.slysoft.com/download )ed usarlo "non al volo", cioè, farlo partire col DVD nel lettore, cliccare col destro sulla sua icona vicino all'orologio e cliccare su "decripta dvd-video sul disco rigido", come sorgente darai il lettore che contiene il tuo DVD e come destinazione darai la cartella VIDEO_TS precedentemente creata.
Finito il processo, se il DVD è + grosso di 4,7 GB lo comprimi con uno dei softwares dedicati che trovi in rete!

Nel caso in cui (è improbabile) AnyDvd fallisse, scarica RipIt4Me (è una sorta di aggiornamento a DvdDecripter ma + complicato di anyDvd, infatti se vuoi utilizzarlo dovrai scaricarti anche FixVTS per ricomporre la struttura "DVD-Video" sballata dall'ARccOS cosa che AnyDvd fa in automatico), anche in questo caso, il sorgente sarà il lettore che contiene il DVD e la destinazione la cartella VIDEO_TS.

toto20
02-01-2007, 18:58
Dai su, continuate così i mod vi chiudono l'impossibile...

Vercingetorige79
02-01-2007, 20:44
Dai su, continuate così i mod vi chiudono l'impossibile...

E perchè?
E' legale farsi le proprie copie personali ad uso prettamente privato di DVD regolarmente acquistati!
Il Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 68
è chiaro a riguardo!
Se poi è la copia di un DVD noleggiato, è un altro discorso!

toto20
02-01-2007, 21:00
E perchè?
E' legale farsi le proprie copie personali ad uso prettamente privato di DVD regolarmente acquistati!
Il Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 68
è chiaro a riguardo!
Se poi è la copia di un DVD noleggiato, è un altro discorso!
Ah perchè pensi che l'utente qui voglia davvero farsi le copie personali della propria collezione?? :D :D :D :D :D

Vabbè, ognuno è libero di credere a ciò che vuole... e voi siete liberi di continuare con il 3D, io vi ho avvisato, altri 3D come questo non hanno avuto lunga vita...

Vercingetorige79
02-01-2007, 23:24
Ah perchè pensi che l'utente qui voglia davvero farsi le copie personali della propria collezione?? :D :D :D :D :D

Vabbè, ognuno è libero di credere a ciò che vuole... e voi siete liberi di continuare con il 3D, io vi ho avvisato, altri 3D come questo non hanno avuto lunga vita...

Io credo che tutte le persone debbano prendersi le responsabilità di ciò che dicono,
e sinceramente non vedo motivo percui non gli si debba credere, pòtrebbe essere in buona fede come potrebbe non esserlo e nessuno di noi potrà mai saperlo per certo!
Quindi se mi dice che è un DVD che ha regolarmente acquistato, non vedo perchè non dovrei credergli e non aiutarlo :) ..... non ha scritto nulla d'illegale "fino a prova contraria" .....
Se poi i mod vorranno chiudere il topic perchè siamo OT è un'altra cosa, ma chiuderlo per i pregiudizi e la "forse" illegalità, sinceramente mi sembra eccessivo! :)

MM
02-01-2007, 23:47
Non si fa il processo alle intenzioni
Per quanto mi riguarda e ci riguarda, ciò che è dichiarato da un utente fa fede (a meno di evidenti prove contrarie), come una autocertificazione
La veridicità o meno delle dichiarazioni ricade sotto la piena responsabilità del dichiarante, pertanto non può essere argomento di discussione
Tutto ciò che si afferma sulla base di proprie supposizioni, ove non ci siano prove, resta pura illazione
Detto questo credo che si possa chiudere qui la disquisizione

Hack3rAttack
03-01-2007, 10:19
Ah finalmente un moderatore che non chiude i thread solo giudicando presunte intenzioni :)

CRL
04-01-2007, 02:20
Non è abitudine, da queste parti. ;)

- CRL -