PDA

View Full Version : Modem sitecom dc-213v2 AIUTOOOO

Furetto86
03-01-2006, 03:05
Salve ragazzi. Sono nuovo. Mi sono iscritto perchè sono sicuro che saprete aiutarmi.
Ho un ca**o di modem sitecom (dc-213 v2) che non ne vuole sentire di funzionare. Ho istallato i suoi dirver per l'interfaccia usb e per la connessione.
Risultato: si apre una connessione (LAN)7 che risulta connessa non so a cosa, internet non va e se provo a impostare con l'utility da cd si blocca accusando problemi di connessione.
AIUTO. Le ho provate tutte.
Come si imposta la connessione a internet con sto modem orrifico?

aranciammx
03-01-2006, 21:12
Ciao e benvenuto nel forum,
io ho comprato un router sitecom dc-214 e non ti nascondo che ho dovuto sudare anche io sette camicie per farlo funzionare.
Credo che il principio di funzionamento sia più o meno uguale, quindi spero di poterti aiutare....
Come prima cosa ti consiglio di utilizzare l'interfaccia ethernet se ce l'hai, comunque anche se utilizzi quella usb dovrebbe essere sufficiente digitare all'interno del browser (IE,Opera,FF) l'indirizzo http:\\10.0.0.1 che è quello di base del modem (verifica sul manuale) a questo punto ti apparirà una interfaccia grafica che ti permette di inserire tutti i parametri della tua ADSL e di iniziare a navigare, scordati di usare quella insulsa (in)utility della Sitecom, secondo me non serve a niente.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Ciao.