PDA

View Full Version : come ottimizzo winXP x superPI?

carver
03-01-2006, 01:06
Ciao...
volevo sapere come devo fare per ottimizzare win xp per guadagnare qualcosa al super pi!

io in genere chiudo tutte le applicazioni.. ma credo che nn basti...
ah.. ho sp2 installato!
ciao!

carver
03-01-2006, 20:18
uppino x me...

Andrea87
03-01-2006, 21:11
devi cercare di allegerirlo il più possibile, non solo chiudendo le applicazioni, ma anche tutti quei processi che sono inutili....ora come ora però non so dirti quali vanno disattivati.....

OTt8
03-01-2006, 22:27
oltre a chiudere i programmi e i processi inutili... devi disattivare e chiudere l'AV... mettere il tema classico d Windows... apripre il CTFMON utilizzando il comando esegui dal menù start e mettere il processo del superpi in temporeale.... :D ;)

carver
03-01-2006, 22:29
oltre a chiudere i programmi e i processi inutili... devi disattivare e chiudere l'AV... mettere il tema classico d Windows... apripre il CTFMON utilizzando il comando esegui dal menù start e mettere il processo del superpi in temporeale.... :D ;)

EH? CTFMON che eh'? acronimo che conosco forse?
x mettere in super pi in processo reale come?
sorry ma ho sempre usato win come un utente banale... :help:

midian
04-01-2006, 11:49
EH? CTFMON che eh'? acronimo che conosco forse?
x mettere in super pi in processo reale come?
sorry ma ho sempre usato win come un utente banale... :help:
task manager CTRL+ALT+CANC :)

OTt8
04-01-2006, 13:53
Il processo del pi lo metti in tempo reale entrando in task manager con ctrl + alt + canc...
il ctfmon è 1 chicca :cool: se lo attivi guadagni qualche centesimo di secondo al pi...
non preoccuparti è 1 processo che lavora in background e di solito si apre qnd apri 1 documento office... e rimane aperto fino al restart del pc.... :D