Lupino
03-01-2006, 00:31
Lo so ragà :muro: ciò la testa che scoppia a leggere tutti i vostri consigli e nella confusione più totale che mi prende lo sconforto :cry: ho bisogno di avere chiarezza.
Sto cercando una scheda da abbinare ad un pc che vorrei fare per sostituire quello che adesso sta dando gli ultimi segni di vita.
Sono incerto tra AGP e PCI_Ex un pò perchè ho diverse schede pci da riutilizzare e un pò perchè i prezzi delle schede PCI_Ex sono, per quello che interessano a me un pò carette. Ma veniamo al dunque.
Mi interesso di Video editing/Audio e qualche volta 3D in maniera amatoriale, ma molto frequente percui anche il rumore è diventato abbastanza fastidioso da sopportare.
Sono orientato su queste schede:
SAPPHIRE TECHNOLOGY 9800 Pro 128 Mb
MSI NX6800GT-T2D256E - 256 Mo TV-Out/DVI - PCI Express (nVidia GeForce 6800GT)
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon X850 XT 256 Mb PCI Express
Insomma il prezzo medio che ho trovato è di circa 300Eurini voi che consigliereste?
Come MB avevo pensato a queste:
MSI K8N NEO4 PLATINUM
Msi K8n Neo2 Platinum 54g
e come procio un AMD ATHLON 64 X2 3800+ 2.0GHz L2-1Mb Toledo
Fatemi sapere perchè sto praticamente fumando.
Grazieeee
Lup
Sto cercando una scheda da abbinare ad un pc che vorrei fare per sostituire quello che adesso sta dando gli ultimi segni di vita.
Sono incerto tra AGP e PCI_Ex un pò perchè ho diverse schede pci da riutilizzare e un pò perchè i prezzi delle schede PCI_Ex sono, per quello che interessano a me un pò carette. Ma veniamo al dunque.
Mi interesso di Video editing/Audio e qualche volta 3D in maniera amatoriale, ma molto frequente percui anche il rumore è diventato abbastanza fastidioso da sopportare.
Sono orientato su queste schede:
SAPPHIRE TECHNOLOGY 9800 Pro 128 Mb
MSI NX6800GT-T2D256E - 256 Mo TV-Out/DVI - PCI Express (nVidia GeForce 6800GT)
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon X850 XT 256 Mb PCI Express
Insomma il prezzo medio che ho trovato è di circa 300Eurini voi che consigliereste?
Come MB avevo pensato a queste:
MSI K8N NEO4 PLATINUM
Msi K8n Neo2 Platinum 54g
e come procio un AMD ATHLON 64 X2 3800+ 2.0GHz L2-1Mb Toledo
Fatemi sapere perchè sto praticamente fumando.
Grazieeee
Lup