pyersk
02-01-2006, 23:43
Salve a tutti, e poco che mi interesso di reti infati ho una piccola rete di pc in casa con tre desktop e un portatile .Il pc base è collegato a un modem fastweb che passa atraverso un router della dilink e collegato via cavo alla scheda direte integrata. Mentre il portatile e gli'altri pc sono in rete atraverso schede wirless e fin qua tutto ok
mi venuto il pallino di usare il pc portatile come base per acendere i pc della mia rete a distanza e usare la modalità Wake-On-Lan quindi sul pc colegato via cavo alla sheda integrata nessun problema ma hai... hai per le shede wirless ce il prolema come posso ripigare .. chiedo agli esperti la soluzione se ne esiste qualcuna :muro: :muro: :muro:
mi venuto il pallino di usare il pc portatile come base per acendere i pc della mia rete a distanza e usare la modalità Wake-On-Lan quindi sul pc colegato via cavo alla sheda integrata nessun problema ma hai... hai per le shede wirless ce il prolema come posso ripigare .. chiedo agli esperti la soluzione se ne esiste qualcuna :muro: :muro: :muro: