PDA

View Full Version : Siete voi stessi sul posto di lavoro?

ciborg128
03-01-2006, 00:12
vi faccio questa domanda xkè nella mia azienda sono tutti dei faccia di m***a.
purtroppo io non riesco ad esserlo, è più forte di me,se qualcuno dei miei colleghi mi sta sulle balle si capisce subito, tutto quello che penso lo dico e non mi preoccupo delle conseguenze.
questo mese dovrò fare il salto di qualità e diventare un responsabile e più persone della direzione mi dicono che in quel posto x andare avanti bisogna per forza essere faccia di m***a.
ora vi chiedo, voi riuscite ad essere così?
cazzo, x me è cosi difficile.
e pensare che fino ad adesso ho sempre creduto che ogni persona deve avere la sua personalità..
non sono mai stato ipocrita, adesso dovrò diventarlo se voglio essere qualcuno...

ps:se dovete rispondere siate seri, se dovete sparare minchiate apritevi un vostro 3d grazie.

Northern Antarctica
03-01-2006, 01:06
vi faccio questa domanda xkè nella mia azienda sono tutti dei faccia di m***a.
purtroppo io non riesco ad esserlo, è più forte di me,se qualcuno dei miei colleghi mi sta sulle balle si capisce subito, tutto quello che penso lo dico e non mi preoccupo delle conseguenze.
questo mese dovrò fare il salto di qualità e diventare un responsabile e più persone della direzione mi dicono che in quel posto x andare avanti bisogna per forza essere faccia di m***a.
ora vi chiedo, voi riuscite ad essere così?
cazzo, x me è cosi difficile.
e pensare che fino ad adesso ho sempre creduto che ogni persona deve avere la sua personalità..
non sono mai stato ipocrita, adesso dovrò diventarlo se voglio essere qualcuno...

ps:se dovete rispondere siate seri, se dovete sparare minchiate apritevi un vostro 3d grazie.

Io pure sono fatto così, e pur assumendo posizioni di responsabilità sicuramente non diventerò mai amministratore delegato :D

Non devi cambiare, rimani quello che sei. Se sei bravo vai avanti, meglio delle facce di m***a, alla fine i nodi vengono al pettine.

Magari cerca solo di capire quando è il momento di tacere, ci sono tutta una serie di situazioni nelle quali è meglio tenere a freno la lingua (io non sono fatto così ma devo riconoscere che è una cosa che funziona, e che non rientra negli atteggiamenti tipici delle facce di m***).

darklord77
03-01-2006, 02:34
a volte al lavoro bisogna fare buon viso a cattivo gioco. e parlare e tacere al momento giusto, sennò ti silurano!!!!

se diventerai responsabile e ti fai inimicizie...ti silurano

VaiLuca
03-01-2006, 03:02
No, ogni tanto mando mio fratello..
:D

Nox100
03-01-2006, 05:21
Intanto congratulazioni per il salto :D ...i luoghi di lavoro sono pieni di colleghi ostili..devi fare buon viso a cattivo gioco...non ti dico di fare il leccapiedi di altri o cose del genere ma almeno fa un piccolo sforzo e non mandarli subito a ca... :D ...con le antipatie non si va da nessuna parte imho...

ciborg128
03-01-2006, 19:57
No, ogni tanto mando mio fratello..
:D

Bravo bravo.. neanche l'hai letto il ps alla fine :rolleyes:
rispondi col culo nei 3d degli altri....

Nicky
03-01-2006, 21:03
Direi proprio di si e questo mi porta a scontrarmi, ogni tanto, col mio titolare. Grazie al cielo, però, con lui ho un rapporto amichevole...siamo quasi padre-figlia quindi passa subito.
Per il resto non ci sono altri dipendenti e gli operai sono quasi tutti affezionati a me; cerco di farmi valere portandogli sempre il massimo del rispetto e senza fare l'infame.
Posti di alto livello non credo riuscirei mai a tenerli a lungo; sono troppo buona e impormi in situazioni troppo serie [che ne so licenziare uno] non mi viene facile.

[A+R]MaVro
03-01-2006, 21:26
A me tocca spesso trattare con persone alle quali darei volentieri un pugno in faccia ma l'unica cosa che puoi fare è un sorriso a 32 denti. Non avere collaborazione da una persona sul lavoro è molto peggio e ti porta a molti più casini che non sopportare un cretino.

dupa
03-01-2006, 21:47
la mia teoria è che nel mondo del lavoro bisogna fare sempre quello che è meglio per sè stessi e per la propria carriera.
Se leccare il culo al capo mi può permettere di far carriera, lo faccio al volo.

Northern Antarctica
03-01-2006, 23:34
la mia teoria è che nel mondo del lavoro bisogna fare sempre quello che è meglio per sè stessi e per la propria carriera.
Se leccare il culo al capo mi può permettere di far carriera, lo faccio al volo.

Leccaculi ci si nasce, non ci si diventa ;)

VaiLuca
04-01-2006, 09:13
rispondi col culo nei 3d degli altri....

E dai... Ha già avuto le risposte serie che meritavi..
Comunque si sono me stesso, sempre.

A meno che non mandi mio fratello.... :D :D :D

Scherzo, un abbraccio.