View Full Version : Film di Fantozzi..
Ragazzi qual'è il film in cui c'è Villaggio che se non erro fa la parte di Proffessional Wilson con la scena del "prima dopo dopo, adesso un dopo" con l'indigeno...
Ragazzi qual'è il film in cui c'è Villaggio che se non erro fa la parte di Proffessional Wilson con la scena del "prima dopo dopo, adesso un dopo" con l'indigeno...
Non si capisce bene quale scena scusa puoi scrivere piu dettagliato, grazie :D
Dunque io mi ricordo che Villaggio parlava con un tizio di colore che gli da da mangiare i topi.. chiamandoli "Dopo Dopo" poi non so che accade ma lo incontra ancora e gli dice "prima Dopo Dopo (due Topi) adesso un Dopo"
Help :D
Dunque io mi ricordo che Villaggio parlava con un tizio di colore che gli da da mangiare i topi.. chiamandoli "Dopo Dopo" poi non so che accade ma lo incontra ancora e gli dice "prima Dopo Dopo (due Topi) adesso un Dopo"
Help :D
Questa scena con l uomo di colore non me la ricordo
Io mi ricordo una scena similare la quale Fantozzi invitava la signorina Silvani a mangiare al ristorante cinese e dopo vari diverbi con il cammeriere che mi pare dicevano propio "dopo dopo" , il cinese gli porto da mangiare il cane arrostito della signorina Silvani :rotfl:
Quello era Fracchia la belva umana.
"dopo...dopo?"
e l'uomo di colore:
"nooooo! dopo, dopo...dopolino!!!" :D
...mi sembra che il film si chiami "come è dura l'avventura!"
"dopo...dopo?"
e l'uomo di colore:
"nooooo! dopo, dopo...dopolino!!!" :D
...mi sembra che il film si chiami "come è dura l'avventura!"
mi sa che ci sei....vediamo :Prrr:
C'è paolo villaggio ma Fantozzi non c'entra nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.