View Full Version : libero adsl e p2p
crappypunkrocker!!
02-01-2006, 21:42
ciao ho sentito che la libero limita i p2p...in effetti è da un paio di mesi che la velocità massima che riesco a raggiungere con reverse connect (magari con 30 utenti contemporaneamente) è di 30kb/s mentre con questo numero di utenti prima scaricavo sui 450kb/s.. ho provato anche ad accedere a libero firewall e disattivarlo completamente ma la situazione non è cambiata... aiuto!
dovrebbe risolversi man mano aggiungeranno risorse...
cmq ci sono migliaia di thread al piano di sotto di questo forum
crappypunkrocker!!
02-01-2006, 22:03
dovrebbe risolversi man mano aggiungeranno risorse...
cmq ci sono migliaia di thread al piano di sotto di questo forum
cosa intendi per "man mano aggiungeranno risorse"?
esattamente quello che ho detto: limitano perchè non ci sono risorse: più ne metteranno , minori saranno le restrizioni
crappypunkrocker!!
02-01-2006, 22:21
esattamente quello che ho detto: limitano perchè non ci sono risorse: più ne metteranno , minori saranno le restrizioni
quindi dici è solo questione di tempo? ma scusa perchè allora fino a settembre andava a 15 volte tanto? :confused:
perchè fino a settembre non c'era il discorso di upgrade a 4 mbit e conseguenti lavori di ampliamento della linea
crappypunkrocker!!
03-01-2006, 11:56
perchè fino a settembre non c'era il discorso di upload 4 mbit e conseguenti lavori di ampliamento della linea
ah..4 mbit in upload?? ma su quale abbonamento? ho guardato sul sito della libero è la + veloce a 12mbit ha un upload di 1 mbit..ma adesso alzano l'upload anche della adsl 4mbit? sarebbe un buon passo avanti visto ke 32 kb/s sono davvero scarsini..
opps...upgrade non upload , piccolo disordine temporaneo momentaneo
crappypunkrocker!!
09-01-2006, 20:38
opps...upgrade non upload , piccolo disordine temporaneo momentaneo
mi è venuto in mente però che da internet scarico tranquillamente anche a + di 400 mentre su reverse connect sto massimo sui maledetti 30.. se stanno facendo lavori di upgrade dovrebbe andarmi a 30 anche se scarico da siti..o no?
eh, sono i limiti fissati sulle porte non standard: in pratica scatta un limitatore di banda su certe porte quando il traffico diventa ingestibile
bisogna usare altre porte
crappypunkrocker!!
09-01-2006, 21:21
eh, sono i limiti fissati sulle porte non standard: in pratica scatta un limitatore di banda su certe porte quando il traffico diventa ingestibile
bisogna usare altre porte
attualmente per reverse uso la 412...mi diresti quale porta usare per non avere problemi?
in generale le porte dedicate agli stream video: quelle usate da mediaplayer per intenderci
crappypunkrocker!!
09-01-2006, 23:13
in generale le porte dedicate agli stream video: quelle usate da mediaplayer per intenderci
appunto e quali sarebbero? dimmi i numeri che li imposto nel modem e in reverse
sono tante: per esempio la 1755 del multimedia service
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.