zooba
02-01-2006, 21:31
Vi scrivo per segnalarvi la mia esperienza con un notebook compaq nx5000 che ho comprato 20 mesi fa a circa 1300 euro. Il 31/12/2005 funzionava perfettamente, ma alla mattina del 1/1/2006 dopo 2 secondi il portatile si spegne. Aspetto ad oggi per chiamare l'assistenza. Mi dicono che sono fuori garanzia perchè la mia è di 12 mesi perchè è stato venduto ad un'azienda. Credono che sia la scheda madre e mi passano il reparto preventivi che mi comunica la sostituzione del pezzo in 10gg lavorativi nell'importo di 770 euro+iva. :muro:
Rimango senza parole. Ho letto su questo sito la lunga requisitoria sui 2 anni tutti virtuali. Nessuno me li da, ne il produttore, ne il dettagliante che mi dice che è tenuto solo per le aziende.
Perchè una piastra x pc costa 50 euro e per notebook 700 ???
Mi chiedo, le leggi, chi tutelano??
Ps: domani proverò a sentire l'assistenza legale di altroconsumo ma ho forti dubbi. :doh:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Rimango senza parole. Ho letto su questo sito la lunga requisitoria sui 2 anni tutti virtuali. Nessuno me li da, ne il produttore, ne il dettagliante che mi dice che è tenuto solo per le aziende.
Perchè una piastra x pc costa 50 euro e per notebook 700 ???
Mi chiedo, le leggi, chi tutelano??
Ps: domani proverò a sentire l'assistenza legale di altroconsumo ma ho forti dubbi. :doh:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: