PDA

View Full Version : firmware Nec 2500A a 2510?

Adriano Moroni
02-01-2006, 21:19
Ciao, spero qualcuno mi aiuti.
Innanzi tutti informo che ho un Nec 2500 con il firmware 1.06.
Sono andato nel sito Nec ed ho visto che c'è un nuovo firmware ed è la v. 1.07. Vorrei sapere se il nuovo firmware aumenta anche la velocità di scrittura dei DVD.
Sto periflettendo se aggiornarlo con un firmware di "Herrie's" per il Nec 2510 in modo che possa scrivere in dual layer.
C'è nessuno così gentile da dirmi quale è il file preciso e quello più aggiornato?
E poi quali sono i passi giusti per aggiornare il firmware del mio Nec?
Ah! dimenticavo .... a parte il dual layer si ha qualche vantaggio in più aggiornare il firmware?
Mille grazie

Inlogitech
02-01-2006, 21:22
Ciao, spero qualcuno mi aiuti.
Innanzi tutti informo che ho un Nec 2500 con il firmware 1.06.
Sono andato nel sito Nec ed ho visto che c'è un nuovo firmware ed è la v. 1.07. Vorrei sapere se il nuovo firmware aumenta anche la velocità di scrittura dei DVD.
Sto periflettendo se aggiornarlo con un firmware di "Herrie's" per il Nec 2510 in modo che possa scrivere in dual layer.
C'è nessuno così gentile da dirmi quale è il file preciso e quello più aggiornato?
E poi quali sono i passi giusti per aggiornare il firmware del mio Nec?
Ah! dimenticavo .... a parte il dual layer si ha qualche vantaggio in più aggiornare il firmware?
Mille grazie

usa il "cerca" e se nn ricordo male 'era una discussione sull'argomento che risale a quando uscirono questi modelli che hai citato tu ;)