PDA

View Full Version : RESET DOPO AGGIORNAMENTO BIOS

PIPPILANGSTRUMPF
02-01-2006, 21:15
Ho una domanda :

dopo aver aggiornato il bios del pc portatile devo fare il reset da dietro del portatile o no ??

Chiesdo questo pwerche' ho letto su un forum che spiegava di fare tale operazione dopo aggiornato il bios

Sapete , mi e' venuto in mente questo perche' come leggerete dai miei messaggi ho avuto parecchi problemi con il bios :doh: :mad: :mc: :muro:

Glirhuin
02-01-2006, 21:32
Che intendi dire con "da dietro del portatile"???

PIPPILANGSTRUMPF
02-01-2006, 21:49
Intendo dire quel tastino che devi usare una biro o matita per poter fare il reset del pc e sul mio rimane dietro sul lato sinistro

kellone
02-01-2006, 22:11
Se ti dicessi che in una decina di note che ho avuto non ho mai visto una cosa del genere?

Glirhuin
02-01-2006, 22:12
Ora capisco...
Comunque non penso che sia necessario: io ho fatto l'aggiornamente al bios del mio Amilo poco tempo fa e non avuto affatto necessità di riavviarlo in questa maniera...Ma hai controllato sul sito del produttore del tuo note se sono usciti aggiornamente per il bios?
Con quelli ufficiali dovresti stare tranquillo.

PIPPILANGSTRUMPF
02-01-2006, 22:17
Ora capisco...
Comunque non penso che sia necessario: io ho fatto l'aggiornamente al bios del mio Amilo poco tempo fa e non avuto affatto necessità di riavviarlo in questa maniera...Ma hai controllato sul sito del produttore del tuo note se sono usciti aggiornamente per il bios?
Con quelli ufficiali dovresti stare tranquillo.

Grazie

provero' a fare altre prove