View Full Version : [napoli e provincia]vendo sk video 6800le 128mb LEADTEK agp
vendo la sudetta sk video causa passaggio a pci-exp, visto la sk madre cn doppia compatibilita ;)
LEADTEK WINFAST400LE (NVIDIA 6800LE)
questa scheda si attivano fino a 16 pipeline e 6 vertex senza problemi. mai nessun artefatti nei giochi e fino a quasi 11600 punti al 3dmark2003.
il voltaggio è a default (1.1v)
contattatemi se volete altre info :)
i prezzi di questa skeda sono molto saliti in questo periodo. nn si trova meno di 220€
PREZZO 195€
condizioni di vendita:
edit:
ecco lo screen: :read:
core: 385 mem: 405
http://img262.imageshack.us/img262/4580/1155716pipecore385mem40524601l.jpg
coda se limi un bel po'...a 230€ vendono le 6800GT :fagiano:
io nn lho trovata - di 220€. calcolando che si abilitano altre 8 pipeline e altri 2 vertex.... :)
io nn lho trovata - di 220€. calcolando che si abilitano altre 8 pipeline e altri 2 vertex.... :)
osti...è vero...non mi apettavo una crescita di prezzo così....buona vendita ;)
osti...è vero...non mi apettavo una crescita di prezzo così....buona vendita ;)
grazie ;)
vendo anche su altri forum
HoUsEgIrLs@86
03-01-2006, 17:55
220euro... togli l'iva... lima abbastanza perkè da come si intuisce dal primo post sembra nn essere + in garanzia.. lima parecchio perkè c'hai smanettato parecchio.. sia con le pipe sia col clock.. direi che 195 son proprio fuori regolamento..
220euro... togli l'iva... lima abbastanza perkè da come si intuisce dal primo post sembra nn essere + in garanzia.. lima parecchio perkè c'hai smanettato parecchio.. sia con le pipe sia col clock.. direi che 195 son proprio fuori regolamento..
1) la skeda lho aquistata ad ottobre, quindi ha ancora molta garanzia....
2) tengo solo attivate le pipeline e i vertex, di overclock ne ho fatto solo per i test di 3dmark
3)poi tu cn 3 post devi stare proprio zitto perche sei ingnorante in materia :D :stordita: :fagiano: :Prrr:
HoUsEgIrLs@86
03-01-2006, 18:22
2) tengo solo attivate le pipeline e i vertex, di overclock ne ho fatto solo per i test di 3dmark
anche fosse una scheda fantastica e tutto quello che vuoi come minino dovresti togliere l'iva( da regolamento) e limare perkè tieni attivate pipe e vertex.. oltre a mod il clock.. (da buonsenso)
HoUsEgIrLs@86
03-01-2006, 18:23
3)poi tu cn 3 post devi stare proprio zitto perche sei ingnorante in materia :D :stordita: :fagiano: :Prrr:
primo zitta... secondo nn posto quasi mai.. ma leggo da un po'..
anche fosse una scheda fantastica e tutto quello che vuoi come minino dovresti togliere l'iva( da regolamento) e limare perkè tieni attivate pipe e vertex.. oltre a mod il clock.. (da buonsenso)
allora se dicevo che la scheda nn lhavevo mai overclocccata, valeva di +?
penso che questa caratteristica della skeda sia una cosa positiva e nn negativa, come mi hai fatto intendere.
il fatto che la scheda abbia le 16pipeline garantite le fa acquistare valore
HoUsEgIrLs@86
03-01-2006, 18:30
allora se dicevo che la scheda nn lhavevo mai overclocccata, valeva di +?
penso che questa caratteristica della skeda sia una cosa positiva e nn negativa, come mi hai fatto intendere.
il fatto che la scheda abbia le 16pipeline garantite le fa acquistare valore
è una cosa positiva per la scheda..una cosa negativa in parte per la vendita...
Dylan il drago
03-01-2006, 18:36
ma non scherziamo... la 6800le moddata di default a gt vale i 195euro richiesti -_-
1) non e' una modifica che invalida la garanzia
2) non ci sono smanettamenti da fare sopra
3) il fatto che si moddi (avendo un po di conoscenza) fa di questa scheda un pezzo raro e prestante che vale piu' delle altre...
ma non scherziamo... la 6800le moddata di default a gt vale i 195euro richiesti -_-
1) non e' una modifica che invalida la garanzia
2) non ci sono smanettamenti da fare sopra
3) il fatto che si moddi (avendo un po di conoscenza) fa di questa scheda un pezzo raro e prestante che vale piu' delle altre...
infatti :)
CODA!Se è il mio turno fammi sapere!A me interessa soprattutto per Need for speed MW hai mai avuto esperienza? Ci devo giocare assolutamente a 1280x1024 tutto a palla!
CODA!Se è il mio turno fammi sapere!A me interessa soprattutto per Need for speed MW hai mai avuto esperienza? Ci devo giocare assolutamente a 1280x1024 tutto a palla!
è il tuo turno
a need for speed ci gioco anche adesso, e direi che se la cava bene anche a 1280
cmq ce lho in vendita anche su ebay, se ti interessa devi dirmelo al + presto, cosi la tolgo dall'asta
ciao fammi sapere :)
Ti do' conferma entro stasera.(massimo domattina)
Ti do' conferma entro stasera.(massimo domattina)
ok. sei ancora primo in coda...
up
ce garlik interessato a 187. ce qualcuno a mio prezzo?
master3000
05-01-2006, 16:34
up per un serio venditore
up befanile :)
ps:
è il mio compleanno :)
scusa ma tu e Marter3000 vendete la stessa scheda? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103893
....
mi metto in coda per capirci di +
master3000
06-01-2006, 12:42
no
Kikko_90
06-01-2006, 15:02
anche se è stata moddata è pur sempre una 6800le quindi va limato il prezzo. ciao ;)
anche se è stata moddata è pur sempre una 6800le quindi va limato il prezzo. ciao ;)
nn credo + di quello andava limato.
questa skeda nn si trova + a meno di 220€. visto che ha 3 mesi e la mod è perfetta, quindi credo che il prezzo è abbastanza buono
ciao, cmq è gia stata venduta a 190€ a mano
Kikko_90
06-01-2006, 15:20
nn credo + di quello andava limato.
questa skeda nn si trova + a meno di 220€. visto che ha 3 mesi e la mod è perfetta, quindi credo che il prezzo è abbastanza buono
ciao, cmq è gia stata venduta a 190€ a mano
infatti 190€ è un prezzo onesto!!! ciao ;)
infatti 190€ è un prezzo onesto!!! ciao ;)
;)
si :P
cmq si puo chiudere
Scusami se non mi sono fatto più sentire, ma ho avuto problemi...hai fatto bene a venderla, ciao e scusa ancora del tempo che ti ho fatto perdere!
TigerTank
11-01-2006, 10:50
azzarola stà 6800le! E pensare che io 7-8 mesi fà ho rivenduto una pixelview 6800le 16x5 a 200€! Complimenti!
azzarola stà 6800le! E pensare che io 7-8 mesi fà ho rivenduto una pixelview 6800le 16x5 a 200€! Complimenti!
ce un venditore che la vende identica:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1105449
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.