View Full Version : [Perugia] Asus Eax x850pro vivo
Come da oggetto completa pci-e di giochi e cavi (no scontrino è un regalo).
Precedenza consegna a mano perchè in caso di problemi posso fornire assistenza perchè conosco dove hanno preso la scheda. €193 comprese s.s. €180 a mano non trattabili.
Blueshark
02-01-2006, 19:38
_UMMMMMMMMM....in coda per un amico lo contatto e ti dico
Però mi servirebbe spedita
ciao ciao :D :D
no problem ha una scatola che da sola ti garantisce l'arrivo intatto
coda cash
in caso prenderesto 1 6600gt perfetta?
coda cash
in caso prenderesto 1 6600gt perfetta?
no prendo (già ordinata x1800xl)
Ciao
Blueshark
02-01-2006, 20:00
Contattato e interessato tra poco Salvio66 ti posta...
Ciao e buona vendita :D :D :D
principino1984
02-01-2006, 20:33
forse riesco a prendertela con consegna a mano a perugia... nnè ke ti interessa una x800gto sapphire con dissi passivo più uno zalman vf700 cu?
arriva cm freq molto alte...cn atitool sn arrivatyo a 575 di core..e più di 600 di ram...
Se offri la gto2 ci possiamo accordare
principino1984
02-01-2006, 21:03
Se offri la gto2 ci possiamo accordare
ehehe... la gto2 ke ho io nn la do a nessuno... ;) nn ce n'è una al mondo cm questa... siamo ai livelli dei giappo ;)
ho una gto normale... nn moddabile a 16pipe...ma cmq è una buona scheduzza...a me interessa la tua per il VIVO nn per altro
ehehe... la gto2 ke ho io nn la do a nessuno... ;) nn ce n'è una al mondo cm questa... siamo ai livelli dei giappo ;)
ho una gto normale... nn moddabile a 16pipe...ma cmq è una buona scheduzza...a me interessa la tua per il VIVO nn per altro
Fai bene non la darei via neanche io, comunque la gto non mi interessa se riesco prendo una 1800xl (ordinata ma da pagare) altrimenti ....
principino1984
02-01-2006, 21:07
ok, vedo un pochino se riesco a trovare un acquirente x la x800...
intanto buona vendita
Marco
Salvio66
02-01-2006, 22:43
Eccomi... scusa ma il lavoro.... :muro: veniamo a noi.... mi sai dire qls di più su questa scheda ??? quanto tempo ha , scontrino, garanzia ..varie ed eventuali...
anche in pvt se vuoi no problem... ;)
Salvio66
Eccomi... scusa ma il lavoro.... :muro: veniamo a noi.... mi sai dire qls di più su questa scheda ??? quanto tempo ha , scontrino, garanzia ..varie ed eventuali...
anche in pvt se vuoi no problem... ;)
Salvio66
La scheda ha 3 mesi come dicevo preferivo la vendita su Perugia perchè in caso di problemi conosco il negozio che l'ha venduta ma mi è stata regalata e non posso chiedere lo scontrino.
Salvio66
02-01-2006, 22:52
La scheda ha 3 mesi come dicevo preferivo la vendita su Perugia perchè in caso di problemi conosco il negozio che l'ha venduta ma mi è stata regalata e non posso chiedere lo scontrino.
ok , ma é fattibile la registrazione sul sito della ati x la garanzia ???
ok , ma é fattibile la registrazione sul sito della ati x la garanzia ???
Io non l'ho fatta perchè si dovrebbe fare?
Fammi sapere la posso registrare se ti interessa
Come da oggetto completa pci-e di giochi e cavi (no scontrino è un regalo).
Precedenza consegna a mano perchè in caso di problemi posso fornire assistenza perchè conosco dove hanno preso la scheda. €193 comprese s.s. €180 a mano non trattabili.
prezzo rivisto
principino1984
03-01-2006, 22:38
ti contatto in pvt...meglio che metto anche coda così sto più tranquillo
Salvio66
04-01-2006, 00:21
Ho letto prima il PVT.....allora che facciamo ??? l'accendiamo?? :D solo alcune cose... hai fatto delle prove x vedere se si tira un pò ??? ;)
Ciao Salvio66
Scusa dimmi quale screen vuoi io non saprei faccio due prove con atitool fammi sapere.
principino1984
04-01-2006, 08:43
Ho letto prima il PVT.....allora che facciamo ??? l'accendiamo?? :D solo alcune cose... hai fatto delle prove x vedere se si tira un pò ??? ;)
Ciao Salvio66
beh, di core arriva sui 570 rs... mentre di ram sui 600 sempre rs...
Salvio66
04-01-2006, 08:45
Scusa dimmi quale screen vuoi io non saprei faccio due prove con atitool fammi sapere.
tipo la frequenza a cui arriva su gpu e ram ... ;)
comunque adesso ti mando un pvt.....
scusate poichè non voglio fare torto a nassuno non ho capito la coda.
Salvio66
04-01-2006, 09:05
a proposito...non ti serve niente di quello che vendo QUI' (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1099750) :D :D ;) ;) magari ma non necessariamente potremmo fare uno scambio .....
Ciao Salvio66
Salvio66
04-01-2006, 09:07
scusate poichè non voglio fare torto a nassuno non ho capito la coda.
allora secondo come la vedo io ..( correggetemi se sbaglio ) ... i dovrei essere il primo dato che Blueshark mi aveva prenotato..... poi vedi tu.... ;)
principino1984
04-01-2006, 09:08
allora secondo come la vedo io ..( correggetemi se sbaglio ) ... i dovrei essere il primo dato che Blueshark mi aveva prenotato..... poi vedi tu.... ;)
se hai la consegna a mano sei prima di me...altrimenti (vedi primo post) preferisce la consegna a mano
Salvio66
04-01-2006, 09:14
se hai la consegna a mano sei prima di me...altrimenti (vedi primo post) preferisce la consegna a mano
fate voi.... io non ho problemi x la garanzia ,dato che non é stata ancora registrata al sito Ati l'avrei fatto io stesso ... se però preferisce la consegna a mano...:boh: ...... :cry: :cry: :cry:
fate voi.... io non ho problemi x la garanzia ,dato che non é stata ancora registrata al sito Ati l'avrei fatto io stesso ... se però preferisce la consegna a mano...:boh: ...... :cry: :cry: :cry:
Allora principino se a mano e salvio se spedita.
Salvio66
05-01-2006, 17:02
Allora principino se a mano e salvio se spedita.
Novità ???? ;) :D
Come da pvt aspetto risposta di principino1984 entro domenica, altrimenti se Salvio è ancora disponibile passo a lui. Ciao
Salvio66
05-01-2006, 17:23
Come da pvt aspetto risposta di principino1984 entro domenica, altrimenti se Salvio è ancora disponibile passo a lui. Ciao
inizio subito la macumba.... :D :D :D
principino1984
05-01-2006, 19:52
inizio subito la macumba.... :D :D :D
guarda nn voglio protrarre oltre la coda xkè nn mi sembra giusto nei tuoi confronti... te la lascio più ke volentieri.. :muro: ... io ho cercato un po' tra gli amici e nessuno vuole la mia skeda..quindi x ora me la tengo... ;)
ottimo prezzo e ottima skeda!
buona vendita!
Ciao Marco
Ok venduta a salvio66. Ciao
Salvio66
06-01-2006, 09:55
:D :D :D si può chiudere..... :rolleyes: guarda te ..allora le macumbe funzionano ....peccato che il 25 maggio me ne sono dimenticato.... :cry: :cry: :cry:
Salvio66 :D :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.