View Full Version : [HELP]ripristino delle impostazione del produttore..
francisti
02-01-2006, 19:31
per un router Hamlet HNWS254 wifi..... L'ho comprato su ebay ma ora non riesco a entrare in modalità configurazione perchè non dispongo delle user Admin... ho provato con quelle descritte dal manuale (user:Admin pswd:1234) ma non mi logga, quindi devono essere state modificate.
Il venditore non si è più fatto vivo :muro: :muro: :muro: :muro: quindi mi ritrovo davanti ad un :mc: ....
Potete aiutarmi?? :help: :help: :help:
Thx!!!
Neo_Hackman
02-01-2006, 19:38
Continua a contattare il venditore perchè è tenuto a darti le login del router in quanto le ha cambiate!
Puoi provare a fare anche un reset hardware (dietro il router dovrebbe esserci il bottoncino apposito)!
Ciao! :)
francisti
02-01-2006, 22:06
Puoi provare a fare anche un reset hardware (dietro il router dovrebbe esserci il bottoncino apposito)!
Il bottoncino c'è...ma fa un soft reset....non un hardreset con le impostazioni del produttore!!
Il venditore l'ho provato a contattare dal 23/12...ho perso le speranze!!! :cry: :cry: :cry:
Invece ho mandato una mail al supporto Hamlet, ma riprendono a lavorare il 9/1/06... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ufffiiii :doh:
Neo_Hackman
03-01-2006, 07:15
Magari anche il venditore è andato in vacanza e nn legge le mail!Aspetta magari fino a metà gennaio e se nn risponde lasciagli su Ebay un feedback negativo, pur di vederselo tolto ti darà l'user e la password del router! :)
francisti
03-01-2006, 08:52
Magari anche il venditore è andato in vacanza e nn legge le mail!Aspetta magari fino a metà gennaio e se nn risponde lasciagli su Ebay un feedback negativo, pur di vederselo tolto ti darà l'user e la password del router! :)
Feedback gia' lasciato(positivo ovviamente) dato che avevo testato il router per quello che riguardava la funzionalita' base.... mai andavo a pensare che quando avessi voluto metterci mano sarebbe andata cosi.... :doh: :doh: :doh: :doh:
Neo_Hackman
03-01-2006, 10:06
:doh:
Bhè, tu continua lo stesso a provare...se è una persona onesta ti risponde!
Per adesso calcola che può benissimo essere in ferie per Natale! ;)
Ciao e in bocca al lupo per il router! :)
P.S: Prova a Googlizzare che magari esiste qualche programma che prova in brute force ad accedere al router provando con combinazioni alfanumeriche finchè becca la password corretta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.