PDA

View Full Version : Aggiungere Antivir nel Security center di windozz

simoTDI
02-01-2006, 19:54
cercando antivir in regedit, si arriva al security center ceh riconosce gli antivirus per la protezione del pc.
aggiungendo una cartella con un valore REG_SZ predefinito, viene riconosciuto?
e cosi anche x Sygate? in questo modo il centro di sicurezza può essere tenuto attivo senza x forza ignorare le funzioni....
che ne dite?
guardate:
www.10dailyrevolution.com/img/+screen.jpg :rolleyes:

simoTDI
13-01-2006, 00:21
dite che sputtani?

simoTDI
18-07-2006, 17:13
upppp

pistolino
18-07-2006, 17:52
Non capisco cosa chiedi... :confused:
Semmai è il Centro Sicurezza che deve riconoscere l'antivirus...non puoi aggiungerlo. :mbe:

simoTDI
18-07-2006, 19:07
Non capisco cosa chiedi... :confused:
Semmai è il Centro Sicurezza che deve riconoscere l'antivirus...non puoi aggiungerlo. :mbe:
siccome nel registro ho trovato la sezione dedicata al centro di sicurezza e l'elenco dei vari antivirus... volevo sapere se è fattibile o sputtana tutto... :stordita: vabè lo disattivo tanto è inutile..

pistolino
18-07-2006, 19:49
siccome nel registro ho trovato la sezione dedicata al centro di sicurezza e l'elenco dei vari antivirus... volevo sapere se è fattibile o sputtana tutto... :stordita: vabè lo disattivo tanto è inutile..

Puoi inserirlo senza problemi ma se l'antivirus è incompatibile con il Centro Sicurezza, non viene comunque riconosciuto. ;)

Trym
18-07-2006, 20:38
io dico che da me non dice nulla perchè ho distattivato i servizi sia del centro sicurezza che del firewall
in fin dei conti non serva a nulla tenerli attivi se sai che l'antivirus e il firewall sono attivi

SeThCoHeN
18-07-2006, 21:42
io dico che da me non dice nulla perchè ho distattivato i servizi sia del centro sicurezza che del firewall
in fin dei conti non serva a nulla tenerli attivi se sai che l'antivirus e il firewall sono attivi

ho fatto la stessa cosa

simoTDI
18-07-2006, 21:50
già ribadito ... grazie ;) si puo chiudere :cool: