View Full Version : Aggiungere Antivir nel Security center di windozz
cercando antivir in regedit, si arriva al security center ceh riconosce gli antivirus per la protezione del pc.
aggiungendo una cartella con un valore REG_SZ predefinito, viene riconosciuto?
e cosi anche x Sygate? in questo modo il centro di sicurezza può essere tenuto attivo senza x forza ignorare le funzioni....
che ne dite?
guardate:
www.10dailyrevolution.com/img/+screen.jpg :rolleyes:
pistolino
18-07-2006, 17:52
Non capisco cosa chiedi... :confused:
Semmai è il Centro Sicurezza che deve riconoscere l'antivirus...non puoi aggiungerlo. :mbe:
Non capisco cosa chiedi... :confused:
Semmai è il Centro Sicurezza che deve riconoscere l'antivirus...non puoi aggiungerlo. :mbe:
siccome nel registro ho trovato la sezione dedicata al centro di sicurezza e l'elenco dei vari antivirus... volevo sapere se è fattibile o sputtana tutto... :stordita: vabè lo disattivo tanto è inutile..
pistolino
18-07-2006, 19:49
siccome nel registro ho trovato la sezione dedicata al centro di sicurezza e l'elenco dei vari antivirus... volevo sapere se è fattibile o sputtana tutto... :stordita: vabè lo disattivo tanto è inutile..
Puoi inserirlo senza problemi ma se l'antivirus è incompatibile con il Centro Sicurezza, non viene comunque riconosciuto. ;)
io dico che da me non dice nulla perchè ho distattivato i servizi sia del centro sicurezza che del firewall
in fin dei conti non serva a nulla tenerli attivi se sai che l'antivirus e il firewall sono attivi
SeThCoHeN
18-07-2006, 21:42
io dico che da me non dice nulla perchè ho distattivato i servizi sia del centro sicurezza che del firewall
in fin dei conti non serva a nulla tenerli attivi se sai che l'antivirus e il firewall sono attivi
ho fatto la stessa cosa
già ribadito ... grazie ;) si puo chiudere :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.