View Full Version : [HELP] non appaiono i nomi delle chiamate entranti pur avendoli registrati in rubrica
giorgioprimo
02-01-2006, 18:01
Salve a tutti ho da poco acquistato un Nokia 6270 dopo anni di onorato servizio del mio Nokia 6310.Sono complessivamente soddisfatto, anche se la durata della batteria non si avvicina nemmeno a quella del 6310.
Succede però una cosa strana quando ricevo delle chiamate da utenti di cui ho registrato il noome in rubrica, mi appare solo il numero ma non il nome (mai successo con il 6310). Ho provato a spostare i numeri registrati dalla SIM al Telefono e viceversa ma non cambia niente.
C'è qualche impostazione da settare?
Grazie
speranzoso
02-01-2006, 18:26
Salve a tutti ho da poco acquistato un Nokia 6270 dopo anni di onorato servizio del mio Nokia 6310.Sono complessivamente soddisfatto, anche se la durata della batteria non si avvicina nemmeno a quella del 6310.
Succede però una cosa strana quando ricevo delle chiamate da utenti di cui ho registrato il noome in rubrica, mi appare solo il numero ma non il nome (mai successo con il 6310). Ho provato a spostare i numeri registrati dalla SIM al Telefono e viceversa ma non cambia niente.
C'è qualche impostazione da settare?
Grazie
Devi selezionare una sola rubrica, o sim o telefono ;)
giorgioprimo
03-01-2006, 22:24
grazie :)
Mi accodo...ho appena preso l'N70 brand TIM..per ora mi sembra un buon prodotto..ma ho un paio di problemi sulla rubrica che non riesco a risolvere:
l'ho sincronizzata con quella dell'ibook etc. etc. senza problemi..ma
1) Quando mi chiamano (o mandano sms) non vedo il nome del chiamante pur avendolo in rubrica..vedo solo il numero. Perchè? Mi pare di avere capito è perchè bisogna selezionare una sola rubrica, o sim o telefono..come si fa? (non trovo l'opzione)
2) Perchè, pur avendo ordinato la rubrica per nome mi fa la ricerca sempre a partire dalla prima lettera del cognome???
Grazie mille!!!
:help: :help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.