PDA

View Full Version : domanda su hd xbox360

Bud55
02-01-2006, 17:23
A che cosa serve l'hd per xbox360?

intakeem
02-01-2006, 17:28
A che cosa serve l'hd per xbox360?

copiarci cd musicali, salvataggi per i giochi......e ne approfitto per chiedere una cosa anche io:

c'è qualcuno che è riuscito a connettersi tramite ftp alla 360???dato che divx non li legge :doh: volevo provare a buttare un divx direttamente sull'hd per vedere se partiva, ma non mi si connette mai...ho letto su altri forum che non è possibile connettersi tramite ftp....e allora i video multimediali come si fa a guardarli???? :muro:

stbarlet
02-01-2006, 18:09
copiarci cd musicali, salvataggi per i giochi......e ne approfitto per chiedere una cosa anche io:

c'è qualcuno che è riuscito a connettersi tramite ftp alla 360???dato che divx non li legge :doh: volevo provare a buttare un divx direttamente sull'hd per vedere se partiva, ma non mi si connette mai...ho letto su altri forum che non è possibile connettersi tramite ftp....e allora i video multimediali come si fa a guardarli???? :muro:

devi avere il mediacenter almeno per il momento.. altrimenti niente video. puoi usare windows media connect per condividere musica e immagni che hai sul pc anche con la xbox ma non puoi farlo coi video

darioking90
02-01-2006, 20:08
Quoto in pieno

intakeem
02-01-2006, 22:48
devi avere il mediacenter almeno per il momento.. altrimenti niente video. puoi usare windows media connect per condividere musica e immagni che hai sul pc anche con la xbox ma non puoi farlo coi video

ciao stbarlet, infatti ho messo il media connect....e infatti niente video...invece dici che col media center poi posso vederli?se fosse cosi mi faccio l'installazione..... :)

ABstar
02-01-2006, 22:56
Niente divx solo roba ufficiale Microsoft.......io spero che siano in movimento a fare qualcosa gli Hacker che di possibilità di lavoro ne hanno !

yamaz
02-01-2006, 23:07
i thread ufficiali e le FAQ di 2km cosa li scriviamo a fare?