View Full Version : Creare una rete bluetooth in win XP Pro SP2
Io ed un mio amico stiamo cercando D creare una rete col bt x collegare i nostri 2 PC. Ora sono installati i driver standard di XP, e se facciamo aggiungi a PAN, la chiave cerca l'altro PC, lo trova, si connette e fino a qua tutto ok. Le risorse condivise ci sono, e se provo ad accederci mi dice che non ho i permessi, perchè? e poi se lui vuole accedere alla roba mia gli chiede nome utente e password, ma di cosa? Vi prego aiutatemi! :muro:
SirioU77
05-01-2006, 13:21
il mio consiglio è di lasciar stare il software di winxp.
installa quelli forniti dal produttore.
p.s. x installarli fai l'installazione manuale, xkè winxp installa prepotentemente i suoi.
ciao
Io ed un mio amico stiamo cercando D creare una rete col bt x collegare i nostri 2 PC. Ora sono installati i driver standard di XP, e se facciamo aggiungi a PAN, la chiave cerca l'altro PC, lo trova, si connette e fino a qua tutto ok. Le risorse condivise ci sono, e se provo ad accederci mi dice che non ho i permessi, perchè? e poi se lui vuole accedere alla roba mia gli chiede nome utente e password, ma di cosa? Vi prego aiutatemi! :muro:
E' un problema di autorizzazioni... quando provi ad accedere alle cartelle non sei autorizzato. La soluzione più pratica è quella di creare sul PC del tuo amico un utente con i diritti che vuoi su quella cartella.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.