PDA

View Full Version : [ge + sped]N70 tim senza loghi perfettissimo

meredith
02-01-2006, 17:01
Praticamente mai usato,ancora plastica su display,assenza di quegli orrendi loghi tim sia davanti che su retro,confezione completa illibata,regolare scontrino di 429 euro fine novembre,promo Voda da attivare,360 assolutamente intrattabili consegna a mano,368 spedito.solo fino a stasera,in vendita solo qua :cool:

DuGo
02-01-2006, 17:29
NON interessato.

:Prrr:

Cosa intendi senza loghi? Il telefono è TIM oppure no? I loghi li hai tolti tu con qualche solvente? E' di importazione? :confused:

The Incredible
02-01-2006, 17:30
ciao ok ho visto il prezzo..
se scendi ci penso nel caso te lo posso pagare anche stasera.

meredith
02-01-2006, 17:35
dugo,chiaramente intendo che i loghi nn ci sono MAI STATI. M'hai preso x il piccolo chimico? E' Tim,ITALIA,OVVIAMENTE.X INCREDIBLE scrivimi in pvt,o mandami sms.

darkdragonseven
02-01-2006, 23:53
dugo,chiaramente intendo che i loghi nn ci sono MAI STATI. M'hai preso x il piccolo chimico? E' Tim,ITALIA,OVVIAMENTE.X INCREDIBLE scrivimi in pvt,o mandami sms.

Il telefono marchiato tim ha il logo sulla cover, posso sapere il perchè di questa anomalia ? Il telefono è no-brand (senza logo) o tim (col logo)?

The Incredible
02-01-2006, 23:56
ho da qualche parte che i cell non marchiati sono i primi tim usciti..mi sembra su telefonino.net nel forum..quindi esistono i tim nn marchiati.

eros75
03-01-2006, 00:00
si confermo tempo fa ho comprato un n70 in un centro tim,senza alcun logo sul cover,praticamente sono i primi usciti brand tim riservati alla relax,in pratica la tim non ha fatto in tempo per brandizare le cover,visto i ritardi nelle consegne ;)

meredith
03-01-2006, 16:55
Il telefono marchiato tim ha il logo sulla cover, posso sapere il perchè di questa anomalia ? Il telefono è no-brand (senza logo) o tim (col logo)?
Allora,ha già risposto l'altro amico x me.RIBADISCO che il cell è ITALIA TIM però senza loghi da nessuna parte.Se proprio li volete,ci potete mettere dei begli adesivi :muro: nn è stato preso con tim relax,ma acquistato a 429 euro come da scontrino.ripeto che c'è promo voda da attivare,e m'ero dimenticata di dirlo,pure carica da auto. cmq attendo tua risp a mio pvt,ciao.

meredith
03-01-2006, 21:37
Telefono in vendita altrove,cioè astizzato,grazie all'unico utente che m'ha fatto seria proposta,chiudere grazie.

The Incredible
03-01-2006, 21:41
non ho capito il tuo arrabbiarti e insultare per mail... :mad: :muro: :mad:

meredith
03-01-2006, 21:47
ma scusa a me che cazzo me ne frega?

E questo,x mail chi me l'ha scritto,Babbo Natale :read: ?

The Incredible
03-01-2006, 21:52
Già,a 1 testa di cazzo nn può che fregargliene 1 cazzo.... questo invece chissa chissa..
mi vieni a chiedere di aiutarti??e mi dai il link all'asta ma scusa a me cosa me ne frega??????????????

Buona vendita. :)

meredith
03-01-2006, 22:00
Mi scuso x questi penosi post,chiudere appena possibile,grazie :doh: