PDA

View Full Version : VENDO [ROMA] ACER 9504 WSMI

Borsellino
02-01-2006, 16:33
Salve bella gente!

Per natale mi č stato regalato un Notebook ACER dai miei che sapevano che dovevo comprare il nuovo computer...
Solo che io dovevo acquistare un nuovo desk e non un portatile anche se questo detto tra noi di portatile ha poco e niente...E PER QUESTO ASPETTO MI HA MOLTO IMPRESSIONATO.

La dotazione di serie č impressionante,TV,BLUETOOTH,TELEFONO VOIP,2 TELECOMANDI ECC... (Ha molto di + del mio vecchio desk).

Comunque la scheda tecnica del pc č questa :

----------
Acer Aspire 9504WSMi Mobile Intel® Centrino M 760 (2.0GHz), Microsoft® Windows® XP Home Edition, 17" WXGA Acer CrystalBrite,256 MB VRAM Mobility ATI X700, 1024MB (2 x 512) DDR, 100GB, DVD-Dual Double Layer (slot), Li-Ion, Bluetooth, TV Tuner + VOIP

----------

Il pc lo hanno acquistato presso un negozio computer discount di roma a 1.999 € il 24 dicembre.

VENDO PER ACQUISTO NUOVO DESK A 1.900 € visto che stiamo parlando di un prodotto nuovo da negozio.

Per qualsiasi informazione scrivete quŕ sul forum lasciando il vostro contatto email o MSN MESSENGER.

Grazie

Borsellino

P.s A... Il pc tanto per informazione non č uno di quelli che trovate esposti nei negozi COMPUTER DISCOUNT ma su richiesta č stato ordinato e venduto imballato.