PDA

View Full Version : come si pulisce la pelle scamosciata

DarkSiDE
02-01-2006, 15:28
ho dei mocassini che andrebbero puliti, non hanno macchie o roba particolare, sono di pelle scamosciata, visto il costo delle suddette vorrei provare a pulirle, idee? :D

vanno bene gli spray neutri ?

Ja]{|e
02-01-2006, 15:34
ho dei mocassini che andrebbero puliti, non hanno macchie o roba particolare, sono di pelle scamosciata, visto il costo delle suddette vorrei provare a pulirle, idee? :D

vanno bene gli spray neutri ?

Io so che esistono le gommine adatte

Gyxx
02-01-2006, 15:37
C'è un detergente apposito, io l'avevo preso da footlooker, poi le metti in lavatrice dentro degli stracci e col programma delicato ;) .....

oppure provi con lo struccante delle girl/mamma/ amica, fuzniona x le macchie.

Cià

Gyxx

dado.abate
02-01-2006, 18:50
C'è un detergente apposito, io l'avevo preso da footlooker, poi le metti in lavatrice dentro degli stracci e col programma delicato ;) .....

oppure provi con lo struccante delle girl/mamma/ amica, fuzniona x le macchie.

Cià

Gyxx

Ciao,
dovresti utilizzare una spazzola con le setole in rame...almeno queel usa mia madre e escono come nuove!!! :D

Special
02-01-2006, 19:02
Ciao,
dovresti utilizzare una spazzola con le setole in rame...almeno queel usa mia madre e escono come nuove!!! :D
Spazzole in rame sullo scamosciato?
Ma non si rovinano???
E' delicato il camoscio :fagiano:

dado.abate
02-01-2006, 22:11
Spazzole in rame sullo scamosciato?
Ma non si rovinano???
E' delicato il camoscio :fagiano:

boh mia madre usa quelle e si trova bene...cmq per evitare malintesi, recati da un calzolaio e fatti consigliare da lui...o fattele pulire direttamente da lui!!! :D