View Full Version : Chi mi aiuta a far funzionare l'alicegate usb su Windows 98 Standard?
Qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare l'Alice su Windows 98 Standard visto che il cd-autoinstallante fornito in dotazione con l'Alicegate parte solo se rileva Window 98 Second Edition e non la versione base e come ci siete riusciti a far funzionare la connessione? Grazie per il supporto e Buon Anno a tutto il forum. :help: :mc:
kaosthunder
03-01-2006, 10:57
mi sa tanto che dovrai cambiare modem, prendine uno ethernet(non ha bisogno di driver)
mi sa tanto che dovrai cambiare modem, prendine uno ethernet(non ha bisogno di driver)
Grazie per il consiglio, ma non sembra il modem usb il problema, visto che si configura prendendo i driver a parte dal sito di aliceadsl, ma la pagina di prima connessione per la registrazione dei dati utente, visto che non si riesce a convalidare la registrazione poichè mi ricompare sempre la stessa pagina con i dati inseriti. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema ed in definitiva c'è nessuno che navighi con l'alicegate usb con il Windows 98 prima edizione? Grazie mille per l'aiuto. :help: :cry:
Grazie per il consiglio, ma non sembra il modem usb il problema, visto che si configura prendendo i driver a parte dal sito di aliceadsl, ma la pagina di prima connessione per la registrazione dei dati utente, visto che non si riesce a convalidare la registrazione poichè mi ricompare sempre la stessa pagina con i dati inseriti. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema ed in definitiva c'è nessuno che navighi con l'alicegate usb con il Windows 98 prima edizione? Grazie mille per l'aiuto. :help: :cry:
E allora il modem non centra nulla :mbe: :mbe: :mbe:
Il tuo problema è diverso e con questo titolo al thread ti sarà dura trovare aiuto...
kaosthunder
04-01-2006, 08:43
prova a chiamare il 187 e vede che ti dicono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.