PDA

View Full Version : Chi mi aiuta a far funzionare l'alicegate usb su Windows 98 Standard?

moreb
02-01-2006, 15:10
Qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare l'Alice su Windows 98 Standard visto che il cd-autoinstallante fornito in dotazione con l'Alicegate parte solo se rileva Window 98 Second Edition e non la versione base e come ci siete riusciti a far funzionare la connessione? Grazie per il supporto e Buon Anno a tutto il forum. :help: :mc:

kaosthunder
03-01-2006, 10:57
mi sa tanto che dovrai cambiare modem, prendine uno ethernet(non ha bisogno di driver)

moreb
03-01-2006, 19:47
mi sa tanto che dovrai cambiare modem, prendine uno ethernet(non ha bisogno di driver)
Grazie per il consiglio, ma non sembra il modem usb il problema, visto che si configura prendendo i driver a parte dal sito di aliceadsl, ma la pagina di prima connessione per la registrazione dei dati utente, visto che non si riesce a convalidare la registrazione poichè mi ricompare sempre la stessa pagina con i dati inseriti. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema ed in definitiva c'è nessuno che navighi con l'alicegate usb con il Windows 98 prima edizione? Grazie mille per l'aiuto. :help: :cry:

FAM
03-01-2006, 21:22
Grazie per il consiglio, ma non sembra il modem usb il problema, visto che si configura prendendo i driver a parte dal sito di aliceadsl, ma la pagina di prima connessione per la registrazione dei dati utente, visto che non si riesce a convalidare la registrazione poichè mi ricompare sempre la stessa pagina con i dati inseriti. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema ed in definitiva c'è nessuno che navighi con l'alicegate usb con il Windows 98 prima edizione? Grazie mille per l'aiuto. :help: :cry:

E allora il modem non centra nulla :mbe: :mbe: :mbe:
Il tuo problema è diverso e con questo titolo al thread ti sarà dura trovare aiuto...

kaosthunder
04-01-2006, 08:43
prova a chiamare il 187 e vede che ti dicono