View Full Version : [BO] XBOX 360 PREMIUM NUOVA CON SCONTRINO CHI LA VUOLE ?
La suddetta Console premium con hd, wireless, cuffie, telecomando....quella da 399€ insomma.....
Qualcuno la vuole ?
io forse ci sono x consegna a mano se conguagli per lo scambio del mio portatile
Fatelo voi il prezzo io accetto solo soldi...
loripa80
02-01-2006, 14:48
sarei interessato ma vorrei avere maggiori informazioni
1- data acquisto
2- cosa comprende il pack
3- spedisci
4- prezzo
loripa80
02-01-2006, 14:49
da regolamento il prezzo lo devi mettere tu
torgianf
02-01-2006, 14:50
Fatelo voi il prezzo io accetto solo soldi...
sei iscritto da piu' di 4 anni e non hai mai avuto 2 minuti per leggere il regolamento :D
Acquistata il 2/1/06
Comprende tutto quello che ha l'edizione premium con Hd da 20giga, pad wireless, cuffie, telecomando, cavo component Hd, abbonamento xbox live silver e gold per 30gg, cavo di rete.
Posso anche spedire.
Il prezzo non vorrei infrangere il regolamento, ma su ebay ho visto che si vende ancora superiore al prezzo di costo perchè è introvabile...
torgianf
02-01-2006, 15:11
Acquistata il 2/1/06
Comprende tutto quello che ha l'edizione premium con Hd da 20giga, pad wireless, cuffie, telecomando, cavo component Hd, abbonamento xbox live silver e gold per 30gg, cavo di rete.
Posso anche spedire.
Il prezzo non vorrei infrangere il regolamento, ma su ebay ho visto che si vende ancora superiore al prezzo di costo perchè è introvabile...
e quindi? su ebay si specula,qui no.questo e' un mercatino dell'usato,si vende e si compra a prezzi da usato,l'iva la devi togliere obbligatoriamente,quindi 399/1,2,poi se e' stata aperta devi toglierci altri 10€imho. se non ti sta bene,vai su ebay e la vendi al primo tonto che capita a 500€
e quindi? su ebay si specula,qui no.questo e' un mercatino dell'usato,si vende e si compra a prezzi da usato,l'iva la devi togliere obbligatoriamente,quindi 399/1,2,poi se e' stata aperta devi toglierci altri 10€imho. se non ti sta bene,vai su ebay e la vendi al primo tonto che capita a 500€
Lo so ma non ne ero proprio sicuro...poi il fatto è che essendo nuova, ok l'ho solo aperta e provata 5min pensavo si ritenesse pari al nuovo....
in coda a prezzo di regolamento con ritiro a mano
metti il prezzo a norma di regolamento altrimenti rischi di vederti chiudere il 3D
abellodenonna
02-01-2006, 19:20
cod4 330 pvre io.
bella catan.sono filippo :)
rivewr non l'hai ancora presa di là???
fammi sapere,vna o l'altra vorrei prenderla dato che ti ho cedvto il mio postodi là... :)
In coda anche io a 399 - 20% + spese di spedizione
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.