View Full Version : Quale è il miglior gioco mai commercializzato?
gighen78
02-01-2006, 14:21
Quale è il miglior gioco mai commercializzato?Per gioco intendo tutti i possibili tipi di gioco,dalle rom del mame,allo snes, passando per dreamcast,psx e le ultime console come la x360.Secondo voi quale è il piu bello emozionante, insomma il gioco PERFETTO?Io sono altamente indeciso...Ho qualche idea, vorrei sentire la Vostra.Chiaro è che ognuno ha i suoi gusti.C'e chi preferisce i giochi di ruolo online,chi i punta e clicca, chi i simulatori,chi gli arcade...Ma c'e un gioco che mette d'accordo tutti?quale puo essere?Io amo alla follia ico per ps2, secondo me è perfetto.
la saga di baldur's gate per pc. :O
Bluforce
02-01-2006, 14:32
Quale è il miglior gioco mai commercializzato?Per gioco intendo tutti i possibili tipi di gioco,dalle rom del mame,allo snes, passando per dreamcast,psx e le ultime console come la x360.Secondo voi quale è il piu bello emozionante, insomma il gioco PERFETTO?Io sono altamente indeciso...Ho qualche idea, vorrei sentire la Vostra.Chiaro è che ognuno ha i suoi gusti.C'e chi preferisce i giochi di ruolo online,chi i punta e clicca, chi i simulatori,chi gli arcade...Ma c'e un gioco che mette d'accordo tutti?quale puo essere?Io amo alla follia ico per ps2, secondo me è perfetto.
Non credi che sia un giudizio fin troppo soggettivo?
per me diablo 2 una colonna intramontabile :D :D :D
gighen78
02-01-2006, 14:46
Non credi che sia un giudizio fin troppo soggettivo?
Mi sembra appunto di avere scritto:secondo voi e che ognuno ha i suoi gusti.Ma sicuramente un gioco c'e che mette in accordo non dico tutti ma la maggioranza, ti pare?questo thread ha anche lo scopo di capire se esiste e quale possa essere....
Bluforce
02-01-2006, 14:48
Mi sembra appunto di avere scritto:secondo voi e che ognuno ha i suoi gusti.Ma sicuramente un gioco c'e che mette in accordo non dico tutti ma la maggioranza, ti pare?questo thread ha anche lo scopo di capire se esiste e quale possa essere....
Non esiste.
Può esistere un gioco che abbia apportato cambiamenti importanti in un genere (Gran Turismo su Psone o Half Life su PC per dirne due al volo), ma non ci sarà mai un gioco che mette tutti d'accordo.
gighen78
02-01-2006, 14:58
Non esiste.
Può esistere un gioco che abbia apportato cambiamenti importanti in un genere (Gran Turismo su Psone o Half Life su PC per dirne due al volo), ma non ci sarà mai un gioco che mette tutti d'accordo.
Ok questa è la tua idea, vediamo cosa ne pensano gli altri ( io non ho detto che piaccia a tutti ma che tendenzialmente sia riconosciuto come un gioco quasi perfetto )
Dylan il drago
02-01-2006, 15:11
ultima online...
Metal Gear solid (intera saga)...
Mario Kart (saga)
gighen78
02-01-2006, 15:14
Mario Kart (saga)
Anche secondo me tutta la saga di Mario è assolutamente fantastica e vicino alla perfezione in tutte le sue caratteristiche..
Il gioco perfetto non esiste ... ma se dovessi dire qualche cosa direi forse un titolo tra questi:
Arkanoid
PacMan
Bubble Bobble
Space Invaders
Tetris
Unreal
Ciao
:)
gighen78
02-01-2006, 15:33
Allora a scanso di equivoci.Non voglio il gioco perfetto perchè so anche io che non esiste al mondo e mai esistera, ma voglio sapere il Vostro gioco perfetto, il gioco che piu per voi si avvicina alla perfezione ludica...
Bluforce
02-01-2006, 15:36
Allora a scanso di equivoci.Non voglio il gioco perfetto perchè so anche io che non esiste al mondo e mai esistera, ma voglio sapere il Vostro gioco perfetto, il gioco che piu per voi si avvicina alla perfezione ludica...
Half Life
gighen78
02-01-2006, 15:39
Half Life
QUOTO PURE IO!se half life venisse rifatto con la grafica del secondo probabilmente parlerei di quasi perfezione ludica..
JoeBrown76
02-01-2006, 15:55
Secondo me da sempre il tetris (in tutte le varie salse e varianti), è il gioco che eccelle... semplice, ma che tiene attaccato per ore davanti al monitor!
:D
Ventresca
02-01-2006, 18:41
forse il primo metal gear solid per playstation... quello metteva davvero tutti daccordo...
tetris senza alcun dubbio
pro evolution per i giochi attuali
PhoEniX-VooDoo
02-01-2006, 21:11
viene fuori il solito thread trito e ritrito dove ogniuno posta i suo i giochi preferiti...in 5 anni ne avrò letti una decina almeno :O
cmq nulla in contrario, fate pure :p
bye
Legolas84
02-01-2006, 21:36
Perfezione Videoludica?
Queste due parole possono stare vicino a un solo nome....
Baldur's Gate 2: Shadows of Amn
(Grazie di aver creato una cosa simile Black Isle).
Jon Irenicus
02-01-2006, 22:34
Se vuoi posso dire che il gioco col rapporto più alto bellezza\successo è senza dubbio Severance... Nonchè uno dei migliori in assoluto...
Quello in cui ti sei divertito di più.
Van Helsing
02-01-2006, 23:21
Tomb Raider.
BonOVoxX81
03-01-2006, 00:13
Mi sembra uno dei thread piu' inutili della storia di questa sezione :mbe:
Il gioco più bello sono IO !
Giocatemi cacchio, giocatemi !!!
gighen78
03-01-2006, 00:31
Mi sembra uno dei thread piu' inutili della storia di questa sezione :mbe:
Allora perche hai postato visto che era inutile!Vuol dire che il tuo tempo è inutile quanto questo thread..
Ogni epoca ha il suo o i suoi giochi, tetris, pac man, Mario Bros, grand prix 2, half life, RBR, e in futuro sicuramente ci saranno di migliori.
BonOVoxX81
03-01-2006, 10:53
Allora perche hai postato visto che era inutile!Vuol dire che il tuo tempo è inutile quanto questo thread..
Ho postato per dire che questo e' il thread piu' inutile della sezione giochi :p
Ma la risposta è semplice: quello che ha fatto guadagnare più soldi al creatore.
Qual'è ? Ma è ovvio :
WINDOWS :D
gighen78
03-01-2006, 11:28
Ho postato per dire che questo e' il thread piu' inutile della sezione giochi :p
Io probabilmente apriro thread inutili (per te),a me finora è stato molto utile anche per verificare quali giochi di qualita mi mancassero.Quindi vedi che il tuo spammare non mi è stato utile e saresti pregato di scrivere qualcosa di sensato.Ovvero il tuo gioco preferito!!che piu consideri vicino alla perfezione!Altrimenti il tuo postare su questo thread non ha senso e mi fa solo perdere tempo
gighen78
03-01-2006, 11:29
Ma la risposta è semplice: quello che ha fatto guadagnare più soldi al creatore.
Qual'è ? Ma è ovvio :
WINDOWS :D
Non mi sembra sia un gioco,sei un po ot.. quindi sei pregato di non scrivere fregnacce.Per quello ci sono altri forum aperti... :muro:
Diablos_Leonarht
03-01-2006, 12:11
sinceramente c'è ne sarebbero tanti: Gran Turismo, Pro, Devil May Cry, Half Life, Resident Evil...
ma cmq obiettivamente penso che Metal Gear Solid (triologia) possa meritare la palma come "mio gioco preferito" :Prrr:
Non mi sembra sia un gioco,sei un po ot.. quindi sei pregato di non scrivere fregnacce.Per quello ci sono altri forum aperti... :muro:
Non è un gioco ? Ma come... riuscire a trovare i driver giusti, non fare uscire schermate blu, aumentare le performance... se non è un gioco questo :sofico:
E poi abbi pazienza, ma la risposta al tuo threadt te lo data... basta vedere qual'è il gioco che ha venduto di più per trovare la risposta ai tuoi perchè... :rolleyes:
gighen78
03-01-2006, 14:51
Non è un gioco ? Ma come... riuscire a trovare i driver giusti, non fare uscire schermate blu, aumentare le performance... se non è un gioco questo :sofico:
E poi abbi pazienza, ma la risposta al tuo threadt te lo data... basta vedere qual'è il gioco che ha venduto di più per trovare la risposta ai tuoi perchè... :rolleyes:
Assolutamente falso.Gta san andreas (mi sembra si scriva cosi) ha venduto tanto ma tanto ma secondo me rimane una ciofeca di gioco,ingiocabile e assolutamente noioso.Quindi come vedi non sempre grandi vendite significano grandi giochi..tutt'altro
Assolutamente falso.Gta san andreas (mi sembra si scriva cosi) ha venduto tanto ma tanto ma secondo me rimane una ciofeca di gioco,ingiocabile e assolutamente noioso.Quindi come vedi non sempre grandi vendite significano grandi giochi..tutt'altro
Ma è stato un successo, quindi il miglior gioco commercializzato in quanto ha ricavato. Poi dire che è una ciofeca GTA San Andreas dimostri come sia impossibile decretare un vincitore x tutti, visto che secondo i dati di vendita ( + i piratozzi che se lo sono presi) etc credo che ci sia la maggior parte dei giocatori a dire che GTA è un ottimo gioco. Personalmente è un gioco che trovo immenso , talmente tante cose puoi fare che alla fine rischi di stufarti xchè è dispersivo... comunque rimane un ottimo prodotto.
majin mixxi
03-01-2006, 19:01
anche per me la svolta fu Tomb raider
thread ciclico
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=950653&highlight=sempre
usiamo quello per favore ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.