PDA

View Full Version : aiuto csrss


cubano
02-01-2006, 14:20
Salve a tutti.
Ho un grave problema con windows.Pensando di avere un virussetto ho deletato la linea di comando dal registro di configurazione e ora all'avvio di win mi esce la schermata blu e non parte piu.Sara x la cancellazione di csrss.exe che mi ha causato questo ? come posso fare ? aiutoooo

Faethon
02-01-2006, 15:27
Se il csrss.exe che hai eliminato stava in system32,era un componente vitale del kernel di Windows e a meno che un altro non abbia un idea migliore,io farei ripristino,quindi magari ributti Windows sopra senza formattare,dovrebbe reinstallare il file e tenerti intatti i programmi che hai (anche se qualcuno potrebbe non funzionare bene).

Se non stava in quella cartella,era un trojan,che può averti danneggiato cmq il sistema.

Basta aprire ogni tanto il task manger,per famialirizzarsi un po' con i nomi dei processi NORMALI di Windows,così da non fare errori così.