View Full Version : hp 2210 ed internet
dario1979
02-01-2006, 13:52
ciao a tutti volevo farvi una domanda..
ho scaricato la versione prova di omegaone journal bar...in pratica per scaricare le previsioni meteo della settimana lo devo connettere ad internet..
ma anche se lo lascio collegato con la basetta di sincronizzazione al mio pc che è connesso ad internet..
lui mi dice che nn riesce a scaricare nulla..
mi sapete dire come si fa a connettere il palmare hp 2210 ad internet tramite il pc di casa???
ciao e grazie a tutti
buon 2006
dario1979
02-01-2006, 20:49
nessuna idea su come diavolo fare...
:mc: :confused: :muro:
Dopo un pò di smanettamenti, sono riuscito a connettere il mio 2215 (come il tuo ma in versione americana) ad internet, però l'ho fatto tramite bluetooth...
Ora riesco a navigare e ad usare skype.
Non sono riuscito a combinare nulla con la connessione usb... anche sul sito hp parla di wi-fi, modem sd/cf e bluetooth, ma niente a proposito dell'usb (anche se da quello che ho letto in giro, si dovrebbe poter fare)
dario1979
03-01-2006, 08:12
quindi mi dovrei comprare il ricevitore bt nel pc....
mmmm
ma ci dovra essere il modo per poterlo fare..
speriamo che qualcuno ci riesca..e sia cosi gentile da rispondere..
ti ringrazio in ogno caso...in casi estremi acquistero il bt per il pc
dario1979
03-01-2006, 08:17
un altra domanda ma cn skype, le chiamate sono realmente gratuite???come dice il sito? nn si paga nulla...attivazione o diavolerie del genere?
ciao e grazie...
Certo che si può fare! Non hai bisogno di una scheda bluetooth per il portatile, devi solo configurare correttamente le impostazioni di connessione.
Vai in Connessioni - Avanzate - Seleziona reti, modifica la connessione (usa Impostazioni ufficio), verifica di non avere connessioni remote e, nel tab Impostazioni proxy valorizza il flag "Questa rete dispone di una connessione a Internet".
Ciao,
Fede
dario1979
03-01-2006, 11:44
scusa la mia ignoranza ma i passaggi che mi consigli di fare...
li devo fare sul ActiveSync???
ciao e grazie...di gia mi hai levato un grosso peso di dosso...
;)
x dakkar: fico, domani ci provo!
x dario1979: skype è realmente gratuito finché telefoni da skype a skype.
Nel caso in cui tu voglia telefonare ad un fisso o cellulare (nazionale o internazionale), devi acquistare un credito prepagato (tipo le ricariche dei cellulari) da cui ti verrà scalato il costo della conversazione.
Per quello che riguarda le tariffe sul nazionale, i prezzi sono abbastanza in linea con quelli dei provider italiani, per quello che riguarda l'internazionale, invece, i prezzi sono molto interessanti
dario1979
04-01-2006, 21:42
tu ci sei riuscito a connettere il palmare...
io continuo ad avere problemi....
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.