View Full Version : Troppi v3x in (s)vendita da seminuovi...
Ho notato questo nei vari forum in cui c'è una sezione vendo...
troppe persone dopo poche ore di utilizzo se ne stanno sbarazzando perdendoci sopra anche parecchi soldi...
avete qualche idea sul perchè?
kingvisc
02-01-2006, 13:13
l'ho notato anche io, qualcuno ci da lumi?
Secondo me li pagano poco, o li ottengono con i punti vodafone :eek: e li "svendono" al primo pollo che capita a prezzo pieno :sofico: :sofico:
Ciauz
Secondo me li pagano poco, o li ottengono con i punti vodafone :eek: e li "svendono" al primo pollo che capita a prezzo pieno :sofico: :sofico:
Ciauz
Posso anche ammettere questa tua giusta ipotesi..
ma secondo te se il telefono fosse davvero valido avrebbe bisogno di essere (s)venduto?
cioè...
un v3x vodafone di 3 giorni con 8 minuti di timer vita del valore di 399 venduto a 280 :eek: ....
secondo me è stato troppo sopravvalutato ed invece si è scoperto che è meglio il v3i :D
un amico di mio fratello che lavora alla motorola dice che nel cellulare ci sono ancora un bel po di bug e quindi nn servirebbe a molto comprarlo......forse è x questo
quello che mi è stato detto su questo cellulare mi ha scoraggiato dal prenderlo...optando per un nokia 6630
un amico di mio fratello che lavora alla motorola dice che nel cellulare ci sono ancora un bel po di bug e quindi nn servirebbe a molto comprarlo......forse è x questo
quello che mi è stato detto su questo cellulare mi ha scoraggiato dal prenderlo...optando per un nokia 6630
Immaginavo che c'era qualche problema del genere...peccato cmq perchè almeno esteticamente è davvero un bel telefono!
LuisCyph3r
02-01-2006, 18:17
ha dei bug (ad esempio quello della rubrica) e poi per chi smanetta con il telefono non serve a nulla, neanche da posacarte
Ralli soviè
03-01-2006, 07:53
....
secondo me è stato troppo sopravvalutato ed invece si è scoperto che è meglio il v3i :D
lo sto dicendo da mesi.... :D
lo sto dicendo da mesi.... :D
Io l'ho scoperto da ieri :stordita:
la prossima volta mandami pvt :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.