PDA

View Full Version : aiuto per neofita con audigy platinum

smarrrtttt
02-01-2006, 13:07
salve a tutti, è il primo post che apro su questo splendido forum. devo dire che vi seguo da 1 bel pò, ma solo oggi mi sono registrato :D
ne approfitto per augurarvi 1 buon 2006, anche se in ritardo penso sia valido...

veniamo al dunque.

ho da poco comprato una audigy platinum completa di frontalino, ma avrei delle domande da farvi, prima ke io possa montarla.

1) avendo già audio onboard ( a7n8x deluxe ) quindi soundstorm, pensate sia meglio sfruttare l'audigy?
2) sempre alla suddetta scheda, dovrei collegarvi un sistema logitech z-5500, tramite cavo coassiale. potrei collegare sia analogico che digitale alla audigy?
3) terza ed ultima domanda, volevo chiedervi se l'audigy platinum esegue la codifica dts 24/96 khz. dato che non ho potuto trovare una recensione adatta.

grazie in anticipo, e ancora auguri :D

smarrrtttt
02-01-2006, 17:29
upppppppp :(

smarrrtttt
03-01-2006, 11:00
dai ragazzi!! non ci credo che nessuno sia in grado di consigliarmi....

speravo qualke risposta... :(

Willoz83
03-01-2006, 12:26
1)Sul primo punto posso dirti che è decisamente meglio una audigy alla soundstorm.
2)Per quanto ne so io devi solo decidere se mettere il digitale o l'analogico poi quando fai la taratura ti viene chiesto quale delle due modalità ai adottato ma sinceramente non ho mai provato il digitale :D. Cmq ti conviene usare l'analogico se vuoi sfruttare l'impianto logitech se no funziona solo in stereo
3)Sì esegue la codifica dts 24/96 khz ed è uno dei punti forti della audigy eheh

smarrrtttt
03-01-2006, 18:22
finalmente! :D grazie dei consigli.... ci voleva tanto? :D