PDA

View Full Version : [LU] Scambio PC desktop con portatile

Jonny32
02-01-2006, 12:57
Come da titolo scambio (quindi nn è che vendo e basta) PC desktop con portatile + eventuale conguaglio.

Il PC in questione è silenziosissimo ed è composto da:

Mobo: Abit NF7-S (quella con le fireware) + dissipatorino zalman
Cpu: AMD Barton Mobile (nn ricordo la frequenza nominale), cmq l'ho sempre tenuto a 2100 mhz senza problemi e senza overvolt
Ram: 1Gb DDR 400 mhz cas 2 (twinmos + geil)
Hd: Seagate Barracuda da 80 Gb disaccoppiato con elastici (ne avrei 2 ma uno lo devo tenere perchè c'ho tutti i documenti dentro :O )
VGA: Radeon 9700 Pro originale della ATI overcloccata nn ricordo a quanto + Zalman V700-Cu + Ventola YS-Tech silenziosissima (posterò al più presto una foto).
Audio: integrato + SoundBlaster Live! 5.1
Lettore DVD-Rom, lettore floppy, Alimentatore Codegen-Ipertek 450W e case Chieftec Matrix (credo) grigio scuro con pannelli laterali facilmente rimuovibili.

Tutte le ventole installate (2x80 posteriori, 1x120 anteriore + 1x80 su cpu) sono silenziosissime (rispettivamente YS-Tech, Papst, Arctic Cooling) e inoltre ad alcune ho attaccato dei potenziometri (è inoltre installato un "fan controller" autocostruito da me che regola la ventola della scheda video e le 2 ventole posteriori).

Eventualmente posso includere anche tastiera, mouse ps2 e monitor CRT 17" della philips.

Per il prezzo.... non saprei... boh io farei 500€ tondi tondi per il bussolo (periferiche escluse insomma)