Giulio83pale
02-01-2006, 12:33
:D Auguri.
Vorrei aggiornare il mio Pc attualmente ho un P4 a 2000Ghz su una p4pe-xte con 768 mb di ddr
la scheda video è una gf mx 400 32 mb
Sk audio Sb live (il primo modello prodotto)
2 hd da 40 e 1 hd da 80 tutti e 3 della maxtor ata 133 7200.
Alimentatore 400 W
Gli Hd li tengo , la sk audio pure il resto no
Il Pc lo uso per Programmare in VB. acquisizione video da Videocamera Dv per riversare su DvD .
Ormai non gioco più se non con vecchi giochi. Vorrei cambiare la configurazione per rendere + veloce il lavoro con Dv e per poter giocare con qualche Gioco Nuovo e futuro :cool:
Ho pensato anche di cambiare solamente la scheda video ed eliminare questo "Collo" ma la scheda madre prende solo agp4 (anche se agp8 non è che migliori poi molto).
non vorrei spendere molto , 300 € in giù se fosse possibile .
accetto le vostre configurazioni :read: e anche il posto dove comprare naturalmente in pvt .
Grazie a tutti
Vorrei aggiornare il mio Pc attualmente ho un P4 a 2000Ghz su una p4pe-xte con 768 mb di ddr
la scheda video è una gf mx 400 32 mb
Sk audio Sb live (il primo modello prodotto)
2 hd da 40 e 1 hd da 80 tutti e 3 della maxtor ata 133 7200.
Alimentatore 400 W
Gli Hd li tengo , la sk audio pure il resto no
Il Pc lo uso per Programmare in VB. acquisizione video da Videocamera Dv per riversare su DvD .
Ormai non gioco più se non con vecchi giochi. Vorrei cambiare la configurazione per rendere + veloce il lavoro con Dv e per poter giocare con qualche Gioco Nuovo e futuro :cool:
Ho pensato anche di cambiare solamente la scheda video ed eliminare questo "Collo" ma la scheda madre prende solo agp4 (anche se agp8 non è che migliori poi molto).
non vorrei spendere molto , 300 € in giù se fosse possibile .
accetto le vostre configurazioni :read: e anche il posto dove comprare naturalmente in pvt .
Grazie a tutti