View Full Version : Consigli Acquisto Nuova Autovettura
Ciao a tutti
anzitutto buon anno 2006
Volevo delle info su l'acquisto di una macchina
Io ho un Pegeuot 205 del 1989 e comincia a dare problemi
cercavo una macchina a diesel che consumi poco e che non abbia un prezzo parecchio esorbitante
Qualcuno sa darmi qualche notizia in merito
Ciao a tutti
Puccio Bastianelli
02-01-2006, 12:47
Ford Fiesta 1,4 TDCi ..consuma poco, costa poco e non è male:)
avresti qualche caratteristica da darmi
tipo consumi, prezzo, modello, ecc
ciao grazie
Puccio Bastianelli
02-01-2006, 13:02
ora c'è l'offerta ford..
Fiesta 1.4 Tdci Collection 10.950€
le caratteristiche qui:
http://www.ford.it/ie/fiesta/fie_promos/fie_freedom_020305/-/-/-/-
per i consumi qualcuno in questo forum ce l'ha vediamo cosa dice, anche se ho letto sono buoni!;)
Alla luce degli aumenti sfrenati del diesel, del fatto che si spende un po' di più per il motore, ti consiglio di optare per un benzina parsimonioso, sempre se non percorri molti chilometri.
Oggi ho visto la Citroen C4 in giro, non è malvagia. Sto navigando sul loro sito, qui: http://www.citroen.it/html/gamma/c4_berlina/scheda.asp la scheda tecnica dei motori. I prezzi ho letto partono da poco meno di 12 mila euro.
Ciao grazie per il consiglio
sono d'accordo che tra un po il diesel raggiungera il costo della benzina
ma e pur vero che i motori diesel sono un po piu sprintosi
e comunque mi hanno detto che le macchine diesel tendono a drare di piu nel tempo
comunque la c4 e favolosa
Ciao
Io prenderei la Yaris nuova, 1.0 benza se vuoi spendere poco all'acquisto, 1.4Td o 1.3 benza se vuoi qualcosa di un po' piu' rapido, comunque hanno consumi ragionevoli.
Se proprio vuoi consumare poco una bella Chevrolet con impianto a Gas di serie montato dalla casa; poco consumo, poca spesa e un'auto che di base costa cmq poco ;)
Ciao Marci
grazie per il consiglio volevo chiederti se percaso hai il link di questa macchina a gas
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.