View Full Version : Mal la CREATIVE si e' dimenticata dei suoi clienti?
BonOVoxX81
02-01-2006, 12:10
Cioe' giravano voci che al max per natale uscivano dei "nuovi" driver che almeno non fossero B E T A unificati.....secondo me e' scandolsa questa cosa dei driver beta unificati :muro:
Si degneranno mai di fare dei driver decenti,e di trattarci come beta tester (si perche' i driver beta siamo noi a testarne la stabilita' e la qualita)...
Ho provato dei driver modded per la mia scheda e gia ' ora il suono e' molto meglio :muro:
Solo uno sfogo :muro:
BonOVoxX81
02-01-2006, 12:13
Almeno ATI e NVidia fanno a gara a chi fa uscire prima dei driver :D
Sara' che la creative ha quasi il monopolio...quindi se la prende comoda
Matrix Reloaded
02-01-2006, 12:32
non solo i driver ma neanche gli aggiornamenti di tutti i programmi.
GCrapella
02-01-2006, 16:28
... ma è possibile che le schede audio più vecchie di 3 anni non abbiano più nè i driver nè le utility dowloadabili dal sito di creaive ???
Stavo cercando oggi i driver per una SB pci 128 per il "pc secondario" e scopro in parole povere ti dicono "se è la tua scheda è più vecchia di 3 anno non sono più affari nostri"...
BonOVoxX81
02-01-2006, 22:13
... ma è possibile che le schede audio più vecchie di 3 anni non abbiano più nè i driver nè le utility dowloadabili dal sito di creaive ???
Stavo cercando oggi i driver per una SB pci 128 per il "pc secondario" e scopro in parole povere ti dicono "se è la tua scheda è più vecchia di 3 anno non sono più affari nostri"...
:rolleyes:
eh infatti, hai provato su www.soundblaster.com?
Merovinjian
03-01-2006, 03:20
qualche mese fa avevo giusto scaricato un pò di aggiornamenti per la mia vecchia e fedele PCI128 del 1998 (il modello con uscita audio anche per il canale audio posteriore).
cavolo li hanno proprio cavati di brutto: si può provare con emule, gli ultimi dovrebbero essere gli web drivers del 2002: penso sia lecito scaricare driver di schede che tra l'altro non si trovano più sul sito del produttore...
Nella discussione in rilievo sui driver dovreste trovare quello che cercate (o almeno i driver più aggiornati).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.