View Full Version : Multifunzione Kyocera KM
Sono molto indeciso su quale modello prendere dei multifunzione della mita. Lo scopo principale della macchina dovrebbe essere di fare le fotocopie, ma mi attirano anche le funzioni di stampa...
Questo è il LINK (http://www.kyoceramita.it/html/view/products/products.asp?idFeature=2)
Quale mi consigliate tenendo conto che vorrei rimanere intorno ai 1400-1500 euro?
In che senso scusa?
Ti serve solo A4 o anche A3?
Se A3 allora la scelta è obbligata sulla KM1650, perchè altro non prendi con quella cifra.
Sì, mi interessava l'a3.
Come costi sai mica com'è come manutenzione: cartucce toner, tamburi...
CMQ anche a me sembrava buono il 1650.
Avevo visto anche prodotti olivetti come il d-copia 16mf.
La Olivetti è la stessa macchina. L'unica cosa che cambia è un pezzo di plastica nello scomparto della cartuccia del toner.
Come costi siamo su livelli piuttosto bassi, dovrebbero essere i più bassi della categoria.
Il tamburo se non mi sbaglio dovrebbe durare 150.000 copie, il toner 16.000.
Il tamburo comprende anche il developer. Costa, ma dura.
Se non lavori tanto, ma non mi sembra visto che sei orientato su una 16 copie, allora la scelta è ottima.
La Olivetti è la stessa macchina. L'unica cosa che cambia è un pezzo di plastica nello scomparto della cartuccia del toner.
Come costi siamo su livelli piuttosto bassi, dovrebbero essere i più bassi della categoria.
Il tamburo se non mi sbaglio dovrebbe durare 150.000 copie, il toner 16.000.
Il tamburo comprende anche il developer. Costa, ma dura.
Se non lavori tanto, ma non mi sembra visto che sei orientato su una 16 copie, allora la scelta è ottima.
La macchina è per uno studio legale. Vorrei metterala in condivisione stampa per tutti i pc.
Quindi dici che olivetti è la stessa cosa? Costa 400 euro in meno. Mi farebbero comodo per prendere magari dei moduli in più, tipo il fax. Che dici?
Sì, la Olivetti è la stessa identica macchina.
Risparmiare 400 € è buono, ma non ti basteranno per montare il modulo fax.
Piuttosto, metti un altro cassetto, che è sempre molto comodo.
Sì, la Olivetti è la stessa identica macchina.
Risparmiare 400 € è buono, ma non ti basteranno per montare il modulo fax.
Piuttosto, metti un altro cassetto, che è sempre molto comodo.
Ok, grazie per il consiglio!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.