PDA

View Full Version : Aggiornare il DVD di Tiger

Mirus
02-01-2006, 10:35
E' possibile aggiornare il DVD di Tiger con all'ultima minor release (a.k.a. 10.4.3)?

INeDiA
02-01-2006, 14:01
no
scarichi la patch e la metti su un cd

Mirus
02-01-2006, 15:49
Il mio dubbio principale č questo: per riparare i permessi in modo efficace bisogna farlo bootando da DVD, cosa accade se nelle varie minor release aggiornano Utility Disco?

Jena73
02-01-2006, 19:07
premetto che non ho ancora provato a controllare i permessi facendo un boot dal dvd originale perņ presumo che il sistema installato non vada assolutamento toccato.. ovvero fai una scansione del disco fisso e ripari permessi o errori senza modificare nulla.. sarei spaventato del contrario... ciao :)

SonyMMX
02-01-2006, 19:15
Il mio dubbio principale č questo: per riparare i permessi in modo efficace bisogna farlo bootando da DVD, cosa accade se nelle varie minor release aggiornano Utility Disco?

Non accade nulla di cattivo. Il system sa esattamente come assegnare i privilegi (in modo predefinito sui propri aggiornamenti), perciņ, anche aggiornando Utility Disco, i permessi saranno comunque correttamente riparati perchč legge il contenuto del disco dove č installato il System. Ripara quello che trova, aggiornato o no. ;)