PDA

View Full Version : una domanda per gli esperti

mibfb
02-01-2006, 10:24
salve, vorrei chiedere un parere: giocavo ad ultima online e mi piaceva come tipo di gioco, ma sopratutto mi piaceva il tempo in cui era ambientato. Vorrei sapere se esisteva un gioco simile ad ultima piu' nuovo e che si facesse anche questo online visto che ormai ad ultima online non ci gioca piu' nessuno e gli shards stanno chiudendo tutti.
grazie

Kominus
02-01-2006, 12:23
salve, vorrei chiedere un parere: giocavo ad ultima online e mi piaceva come tipo di gioco, ma sopratutto mi piaceva il tempo in cui era ambientato. Vorrei sapere se esisteva un gioco simile ad ultima piu' nuovo e che si facesse anche questo online visto che ormai ad ultima online non ci gioca piu' nessuno e gli shards stanno chiudendo tutti.
grazie

Giochi come ultima online non esistono, ci sono un fantastilione di mmorpg, ognuno chi per un aspetto, chi per un altro si avvicina ad UO ma nessuno racchiude la totalità di features e la versatilità che ha UO.
Quindi se cerchi un nuovo UO non lo troverai, se invece ti interessa avvicinarti ad un aspetto piuttosto che ad un altro (chessò PVE, PVP, Crafting ecc) le scelte sono molteplici.

_Xel_^^
02-01-2006, 13:36
visto che ormai ad ultima online non ci gioca piu' nessuno e gli shards stanno chiudendo tutti.
grazie

O_o

come no :asd: :D

Cmq come UOL non ce ne sono... a mio avviso UOL è tutt'ora insuperato e unico nel suo genere... i MMORPG attuali sono pensati in modo molto diverso, purtroppo :(
Everquest2 è carino, forse si avvicina più degli altri a UOL, puoi provare il trial di 7 giorni se vai sul sito ;) ...forse sarà il prossimo MMORPG che proverò...
Altrimenti c'è WOW che pur essendo bello ha poco a che vedere con UOL...
Oppure non ti resta che aspettare e sperare :D

Ciau!