View Full Version : PowerBook e Cinema display 30"
Hattori Hanzo
02-01-2006, 11:13
Salve a tutti, stavo pensando di affiancare un cinema display da 30 al powerbook (G4 da 17", la versione appena precedente all'attuale), ora, prima di fare caxxate, il suddetto powerbook lo supporta? :confused:
Grazie a tutti e ciauz..!
:)
quello schermo funziona solo con una dvi dual link, neanche sui powermac si può utilizzare in configurazione default... quindi credo che sia fuori discussione...
con la scheda video del powerbook i 2560x1600 sono una chimera, usarlo ad una risoluzione più bassa sarebbe ridicolo...
infine, perdona la domanda, che cavolo ci fai con un 30" da 2700 euro affiancato al portatile? :rolleyes: :rolleyes:
il mio powerbook nuovo lo supporta (anche se non ho quello schermo) lo dice nelle caratteristiche su apple.it
il modello precedente che hai tu non so, prova a cercare le vecchie caratteristiche video
infatti funzia solo con la 9700 che è in dotazione negli ultimi modelli... pensavo che non fosse supportato neanche dagli ultimi, invece...
Apple Cinema Display da 30" è compatibile solo con PowerBook G4 da 17" e PowerBook G4 da 15" a 1,67GHz dotato di 128MB di memoria grafica e funzionalità DVI dual-link.
in ogni caso mi sa che soffrirebbe un po a lavorare con quella risoluzione...
io tengo il mio ibook con un 21" esterno a 1600x1200 e un po di differenza c'è...
Hattori Hanzo
02-01-2006, 15:02
infine, perdona la domanda, che cavolo ci fai con un 30" da 2700 euro affiancato al portatile? :rolleyes: :rolleyes:
In effetti mi sono spiegato maluccio... :D
Ho un PowerMac dual 1.8 con un cinema display da 23... e fin qui tutto bene, volevo mettere come primo monitor il 30 e come secondo il 23, e volevo sapere se (con uno switch) il PowerBook lo supportava... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.