View Full Version : Acquisire i trailer
marcoaurelio
02-01-2006, 09:51
Tanto per iniziare BUON ANNO A TUTTI VOI e alle VOSTRE famiglie.
Volevo sapere se c'è qualche programma per acquisire i filmati delle case ad ogni nziio film.
(Es. La schermata inizaile della Dolby Digital, quella della Warner Bros, Il ragazzino che pesca dalla luna "non mi ricordo la cas" :rolleyes: , etc....)
Jean-Luc_Picard
02-01-2006, 10:32
Ciao,
acquisire i trailers e la stessa identica cosa dell'acquisire filmati, sempre di materiale video stiamo parlando; a questo punto suppongo, visto la domanda, che tu abbia gia' una scheda di acquisizione, se si, ti bastera' un qualsiasi programma di video editing, registrare cosa ti interessa, rifinire con tagli precisi per prendere esattamente il trailers e salvare il tutto nel formato desiderato; come programma di video editing ti consiglio pinnacle studio e ti consiglio anche di leggere le ottime guide presenti poco sopra
ciao,
maurizio
marcoaurelio
02-01-2006, 14:20
Grazie Cte!
Si io ho quei programmi.
Volevo sapere (tipo con DVD 2 one o altri programmi per i DVD video) se potevo farlo automaticamente come questi.
Jean-Luc_Picard
02-01-2006, 14:55
Ciao,
purtroppo non li conosco, ma non credo che facciano acquisizione; a te serve prima di tutto acquisire, puoi usare altri programmi analoghi e anche quello allegato alla tua scheda
ciao,
maurizio
marcoaurelio
02-01-2006, 18:37
Per esempio con DVD SKRINK sono riuscito a trovare sotto TITOLI MENUS i miei file che mi interessano, ma non riesco a estrapolarli una ad uno (ovviamente poi devo avere un programma che me li conveerte in DIVX o mpg).
Jean-Luc_Picard
02-01-2006, 19:19
Ciao,
ma stai parlando di DVD originali ai quali vuoi prendere solo il marchietto iniziale della casa di produzione?
allora mi spiace non saprei come aiutarti, io credevo che volevi acquisirli dai film in diretta TV o comunque su nastro
ciao,
maurizio
marcoaurelio
03-01-2006, 09:25
si mi serviva proprio quello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.