View Full Version : ACCESSO AD INTERNET CON QUALSIASI PASSWORD????
Mi sono accorto solo ultimamente la la mia ADSL ALICE FREE accede alla reta anche senza password o con una qualsiasi.
Il 187 dice che è normale!!!
Come posso fare per far sì che EXPLORER e la navigazione siano sotto password e quindi evitare che i miei figli/nipoti accedano quando io non li posso controllare? Per i contenuti ho un parental filter ma vorrei decidere io qundo farli navigare!
Grazie a tutti
Aguser
Lanzajump
02-01-2006, 11:28
provato a ricreare la connessione da zero? sinceramente mi sembra strano... cmq hai alice a consumo?
ciao
Io ho Alice Flat e me lo fa da sempre...E da chiedersi infatti a cosa serve la password se alla fine può entrare chiunque...Vai a dirlo alla Telecom...Ci dev' essere da qualche parte un programma chi ti chiude la connessione con password ,ma non so uno così a memoria.Forse ti conviene chiedere nella sezione utility e software se qui nessuno sa aiutarti.
Mi sono accorto solo ultimamente la la mia ADSL ALICE FREE accede alla reta anche senza password o con una qualsiasi.
Il 187 dice che è normale!!!
è normalissimo.. visto che in effetti una psw x internet con l'adsl è completamente inutile.. vistoi che è il tuo numero a permettere l'accesso... nn la psw...
Come posso fare per far sì che EXPLORER e la navigazione siano sotto password e quindi evitare che i miei figli/nipoti accedano quando io non li posso controllare? Per i contenuti ho un parental filter ma vorrei decidere io qundo farli navigare!
Grazie a tutti
Aguser
guarda su questo sito..
http://www.aplusfreeware.com/categories/web/FreeDreamweaverAlternatives.html
magari trovi qualcosa..
ps
cmq basta impostare 2 account.. uno admin con psw e l'altro utente limitato... senza psw...
con quello admin navighi.. con l'altro no... (basta eliminare i collegamenti a internet explorer e eliminare dal pulsante start "esegui", se poi sono bravi possono accedere tramite il task manager.. ma basta nn dirglielo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.