PDA

View Full Version : Il Maxtor che si blocca

Mario_B
02-01-2006, 08:05
Ciao mi chiamo Mario...circa 6 mesi fa ho acquistato un Maxtor one touch II da 200gb.....per ben 2 volte ho già perso i dati.....tutte e due le volte si è bloccato ....(vi faccio una piccola descrizione terra terra) la prima l'avevo appena attaccato ho selezionato una 20ina di canzoni e premuto invio.....naturalmente parte mediaplayer....sento la prima....passo alla seconda....terza....e si inchioda....porc....non c'era verso.....l'ho spento e una volta riacceso mi diceva chiaramente che non vedeva + un c....ho dovuto formattare....(poi con rescue file ho recuperato circa il 10% dei file) il resto era sbagasciato....clikkavo sugli u2 e partivano i beatles.....la seconda volta.... fotocopia.....ora volevo levare tutto e formattare....mi è rimasta una cartella con dei file rovinati.....ma.....non mi fa copiare niente.....cosa faccio....lo brucio?.....lo affogo?..........si lo spacco.....help me please......grazie e ciao

neo571
02-01-2006, 08:44
il problema dei maxtor è che scaldano,
quindi devi prendere un case con buona aerazione interna e mettere una ventola in prossimità dell'hard disk!

Mario_B
02-01-2006, 09:47
Ciao.....ok proverò