PDA

View Full Version : Io vi dico la trama... voi ditemi come si chiama il film !

massimo78
02-01-2006, 00:04
Un simpatico giochillo :D
vediamo se vi piace...

Inizio io ....

Genere : Horror

(breve prefazione): si vedono 2 eserciti uno rappresenta il bene l'altro il male. Questi 2 si incontrano su un ponte, nessuno vuole cedere il passo così i due capi, decidono di arrivare alle armi.
A un certo punto i due capi capiscono che questa guerra li annienterà entrambi, così decidono di porre fine alla cosa, facendo un patto. Il bene dominerà il giorno, mentre il male la notte.

Trama del film :
(tempi di oggi) Un ragazzo si presenta a casa di una presunta fattucchiera (stile Wanna Marchi), quest'ultima gli dice di conoscere gia cio che vuole chiedergli, la sua ragazza è incinta (non di lui) ed è scappata col suo amante su una barca, e lui vorrebbe chiederle di farla tornare da lui e di uccidere il feto. Dopo un breve accordo la fattucchiera inizia il rito, e mentre sta per uccidere il bambino, arrivano dei strani "fantasmi/spettri" che fermano la donna.

Che film è ? :D

aLLaNoN81
02-01-2006, 00:32
Facile: I guardiani della notte :O

massimo78
02-01-2006, 01:39
Facile: I guardiani della notte :O

figo ! :D sei un grande!
http://www.storiamedievale2.net/Vampiria/Film/Vampiri/Guardiani_notte.htm

sono andato a cercarlo ora è proprio lui!

aLLaNoN81
02-01-2006, 11:33
figo ! :D sei un grande!
http://www.storiamedievale2.net/Vampiria/Film/Vampiri/Guardiani_notte.htm

sono andato a cercarlo ora è proprio lui!
Io l'ho visto al cinema qualche mese fa, film originale ma realizzato non molto bene, poi a tratti è molto confuso...
Uhmm ma non ho capito se ti interessava sapere solo il titolo del film oppure volevi aprire un thread di gioco in cui postare le trame ed indovinare i titoli?

PS: il genere non è horror, ma decisamente fantasy ;)

massimo78
02-01-2006, 14:38
Io l'ho visto al cinema qualche mese fa, film originale ma realizzato non molto bene, poi a tratti è molto confuso...
Uhmm ma non ho capito se ti interessava sapere solo il titolo del film oppure volevi aprire un thread di gioco in cui postare le trame ed indovinare i titoli?

PS: il genere non è horror, ma decisamente fantasy ;)

:asd: la prima che hai detto
però può essere un idea anche per fare un thread apposito :D se qualcun'altro come me conosce la trama ma non sa il titolo :p