View Full Version : TVC Panasonic TX29PM11D vs. PHILIPS 29PT8520
Ciao,
se qualcuno li conosce o li ha provati vorrei che mi deste un parere su questi due modelli di TVC 4:3 100Hz, dato che sarei in procinto di acquistare uno dei due.
Grazie.
Ciao,
se qualcuno li conosce o li ha provati vorrei che mi deste un parere su questi due modelli di TVC 4:3 100Hz, dato che sarei in procinto di acquistare uno dei due.
Grazie.
non conosco i modelli, ma se non sono HD ready ti consiglio di lasciare perdere...se compri una tv nuova ora come ora vale la pena comprarla hd ready...
Ciuaz Pindol
non conosco i modelli, ma se non sono HD ready ti consiglio di lasciare perdere...se compri una tv nuova ora come ora vale la pena comprarla hd ready...
Ciuaz Pindol
Grazie per il tuo parere, ma di TV HD Ready ne esistono pochine ( a parte lcd e plasma ), costano troppo, non le trovi da nessuna parte e soprattutto non ci fai proprio niente perchè dovremo aspettare 10 anni per avere programmi in HD.
Sposto nella sezione Monitor.
Grazie per il tuo parere, ma di TV HD Ready ne esistono pochine ( a parte lcd e plasma ), costano troppo, non le trovi da nessuna parte e soprattutto non ci fai proprio niente perchè dovremo aspettare 10 anni per avere programmi in HD.
bah... ne trovi pochine, forse crt si, ma il 70% di tutte le tv in vendita ora sono hdready...
chiaramente uno non compra una tv hdready per vedere la tv ad alta definizione perchè le trasmissioni tv in hd non ci saranno ancora per un bel pezzo, ma le comprano per giocare e per guardare dvd in alta definizione, quindi se hai intenzione di comprare una xbox360 o una play3 o di guardare film in dvd, ti consiglio vivamente una hdtv, se invece vuoi solo vedere la tv allora una normale tv và più che bene...
Ciuaz Pindol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.