View Full Version : Scherzi telefonici opertatore telecom...
maledimiele
01-01-2006, 23:21
Un po' di tempo fa è apparso all'interno di una discussione nella sezione "adsl e connettività" un link a degli scherzi telefonici (abb. pesanti) fatti da un tizio a cui non funzionava l'adsl a parecchi operatori telecom.
Qualcuno si ricorda il link per caso?
Uhm.. Stai parlando di Sonk..?
LightForce
02-01-2006, 01:19
www.sonk.it :O IMHO è un genio :ave:
DevilMalak
02-01-2006, 02:55
grande genio :rolleyes:
IL CD sONk vs TIN - Extended Version normale: 40 euro
IL CD sONk vs TIN - Extended Gift Version con statuetta: 70 euro
:muro:
in effetti mi è un po' scaduto
INOLTRE E' POSSIBILE ACQUISTARE IL CD CON LA SERIE 2004 IN VERSIONE RESTAURATA ED ESTESA (TELEFONATE COMPLETE NON CENSURATE CON SBROCCHI DA PARTE DEGLI OPERATORI, RICHIAMATE DA PARTE DI RESPONSABILI TIN E AVVOCATI) E IN PIU' 5 NUOVI MP3 DEL 2004 COMPLETAMENTE INEDITI.
INOLTRE FOTO DEL MODEM CHE NON SI ALLINEA, LA CAMERETTA DI SONK E TUTTI I RETROSCENA RIGUARDANTI LA SUA COMPAGNIA (INCREDIBILE SU TUTTI IL VIDEO DI 12 TAMARRI IN BOOSTER FILMATO DAL VIVO CHE GIRANO INTORNO ALLA CENTRALE TELECOM) E LE INCREDIBILI FOTOGRAFIE AEREE DI GRATOSOGLIO, CON PLANIMETRIA E STATUETTA OMAGGIO A SCELTA TRA UNA CATENA E/O UNA LAMA
mah...
>bYeZ<
juninho85
02-01-2006, 07:13
:confused:
in effetti mi è un po' scaduto
mah...
>bYeZ<
Onestamente per come mi stà prendendo per il culo la telecom per l'allaccio di alice farei un monumento a sonk, ha fatto veramente bene
juninho85
02-01-2006, 07:33
Onestamente per come mi stà prendendo per il culo la telecom per l'allaccio di alice farei un monumento a sonk, ha fatto veramente bene
bah...se è vero quello che ha quotato freeman s'è cagato parecchio addosso
LightForce
02-01-2006, 13:58
si sta bullando un po troppo :mc: :mc: :mc: :mc:
bah...se è vero quello che ha quotato freeman s'è cagato parecchio addosso
è vero si..preso dal sito...
cmq io intendo che ora su sta cosa ci sta marciando un pò troppo... e imho è classico "italiano" volerci ancora guadagnare sopra
p.s. non sono ne azionista ne operatore telecom ne altro :p mi sono divertito anche io ai tempi nel sentire le sue lelefonate ;)
>bYeZ<
..:::M:::..
02-01-2006, 16:28
lol
ma che pagare!!
leggete il forum qui:
http://www.pacman86.net/entropia/viewtopic.php?t=440&sid=e40291099b9600dab7cd5af2d2c243e8
ha preso tutti per il c**o :asd: che bastardo :D
anche voi rientrate enlla lista!!! :asd:
ma che pagare!!
leggete il forum qui:
http://www.pacman86.net/entropia/viewtopic.php?t=440&sid=e40291099b9600dab7cd5af2d2c243e8
ha preso tutti per il c**o :asd: che bastardo :D
anche voi rientrate enlla lista!!! :asd:
li si parla di un pesce di aprile e di mp3 a 15€ cadauno.. e di password.. credo sia altra cosa rispetto a quello a quello scritto sul sito
detto questo, se sul sito ha scritto una cosa non vera per scherzo non mi sento preso in giro ma provo tanta pena ;) anche visti i toni che sono stati usati (oddio.. visti gli mp3 si potevano preventivare ma ha pasato davvero la misura...)
disgustorama :)
>bYeZ<
I suoi mp3 mi piacciono. Lui no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.